capitolo 10

41 5 0
                                    

adesso non stavo più piangendo però stavo ancora con la testa fra le mani e pensavo, pensavo a quanto odiassi i miei genitori, il mondo, me stessa... poi la voce di Roberto mi fece tornare coi piedi a terra R:"che hai? cos'è successo? " L:" niente
.... " R:" è da questa mattina che sei strana... che hai? " L:" è che stavo pensando ai miei genitori.... " R:" se vuoi ti puoi sfogare disse mentre si sedeva accanto a me metteva il braccio sulle mie spalle, feci un respiro profondo e iniziai a raccogli tutto A:"però non lo dire a nessuno ... mi fido " R:" non ti preoccupare "mo disse mentre mi abbracciava io
ricambiai e mi sentii già meglio A:" ti voglio bene grazie.. "gli dissi con un sorriso debole R:" anch'io ti voglio bene, beh adesso entriamo se non vuoi raffreddarti "disse con un grandissimo sorriso A:" entriamo "quando entra la casa si era abbastanza riscaldata e adesso sentivo anche un po' di caldo R:" che facciamo" A:"boh " R:" che ne dici se usciamo? "A:" basta che poi dopo mi accompagni a casa ok? " R:" ok andiamo "disse mentre prendeva la giacca e il telefono io feci lo stesso e lo seguii ... poi salì su una bellissima BMW A:" è tua? " R:" si ti piace?" A:"si " R:" che musica ti piace? A:"un po' tutti i generi tranne la musica rock " R:" allora penso che ti piaceranno la canzoni che ho "disse prima di accendere una canzone che conosco molto bene A:" Martin garrix " gridai quasi perché il volume era alto ma era bellissimo R:" ti piace? " A:" lo amo "risposi, durante il tragitto parlano e scherzavo come se ci conoscessimo da sempre e poi so fermò vicino ad un parco più scese dalla macchina e io feci lo stesso entrammo nel parco e lui andò verso un gruppetto di ragazzi R:" ciao ragazzi " " ciao" risposero in coro, c'erano quattro ragazzi tra cui c'era anche axel e due ragazze R:"ragazzi lei è Alison " poi i ragazzi cominciarono a presentarsi S:" piacere io sono Stefania " M:" io sono Monica " Mi:" io sono Michael " D:" e io sono Daniele " Ax:" ciao "A:" io sono Alison " feci subito amicizia con tutti i ragazzi, axel non era antipatico ma simpatico e soprattutto bellissimo , aveva la pelle abbronzata capelli neri e occhi verdi , come dicevo prima ho fatto subito amicizia con tutti e ora avevo anche i loro numeri di telefono dopo io e le ragazze volevamo andare a fare un po' di shopping mentre i ragazzi volevano andare a comprare dei cd appena usciti R:"allora ragazze voi andate a fare shopping e noi andiamo a comprare i cd, fra un'ora ci incontriamo qua ok? " ok diciamo noi in coro e ci allontaniamo dirigendoci verso un negozio in cui non ero mai andata S:" con chi andrete alla festa? " M:" con Daniele voi? " A:" aspettate quale festa? " S:" non lo sai il 31 ci sarà una festa per Halloween " A:" che bello.... cn chi vai allora? " S:" non lo so ancora comunque ragazze e meglio se scegliamo un vestito per la festa " disse sorridendo A:" andiamo "risposi felice perché fino all'altro giorno nessuno mi considerava e ora, grazie a Roberto, ho anche delle amiche... subito dopo arriviamo al negozio che è semplicemente wow e gigantismo e ci sono vestiti stupendi, le ragazze presero ognuna 5 6 vestiti all'una da provare e io invece non sapevo che prendere allora Stefania prese un vestito e me diede S:"scommeto che questo ti andrà benissimo " disse A:" grazie "le dissi prima di prendere il vestito ed entrare nel camerino per provare questo vestito, è davvero carino è nero a maniche corte ed è corto, me lo metti e mi sta alla perfezione sembra fatto su misura quando esco dal camerino trovo le 2 ragazze con dei vestiti in mano ad aspettarmi S:"ti sta benissimo " M:" sono d'accordo con Stefania " A:" grazie :"rispondo sorridendo S:"noi abbiamo anche altri vestiti se anche vuoi scegliere qualcosa noi ti aspettiamo " A:" ok " risposi poi andai a scegliere qualcosa e alla fine comprai il vestito dei jeans scuri un maglione e due giacche , una di jeans e una da abbinare al vestito A:" adesso possiamo andare " andiamo risposero dopo poco arrivammo al parco dove troviamo i ragazzi ad aspettarci dopo di che salutai tutti e me ne andai con Roberto....
Ciaoo che ne dite? secondo voi può succedere qualcosa tra Alison e Roberto?o resteranno solo amici?

sarà vero amore?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora