Dove sono? Questa nn è casa mia ...e neanche la casa di Matteo aspetta un attimo questa è la camera di Roberto? Mi alzai con un pò di fatica e uscuii dalla stanza nel corridoio incontrai Roberto che quando mi vide disse R :" ti senti meglio? " L:" sì grazie però perché sono a casa tua? " R:" perché quando stavi a casa di Matteo sei svenuta e lui mi ha chiamato e io ri ho portato a casa mia visto che a casa nn c'è nessuno" L : grazie " R :"di niente, vuoi mangiare qualcosa? " L:" un pò d fame cel ho " R :" allora vieni " mi prese sootobraccio e andammo in cucina L:" nn c'è tua madre? " R :"no è partita " disse mentre cacciava un pacchetto di patatine dallo scaffale più alto R :" ci guardiamo un film? " L:" con piacere " R :" pens che questo ti piaccia " disse mostrandoni fast&furious 5'' L" certo che mi piace " dissi quasi gridando dalla felicità R :" nn l'hai mai visto? " L:" questo ancora no lo volevo vedere cn la mia migliore amica però poi siamo dovuti venire qua per cui... " R:" vabbe dai ora lo guardi col tuo migliore amico'' disse nentre prende le patatine e va in camera sua mise il film aprì le patatine e cominciammo la serata....
Dopo averlo finito io film ero stanchissima e volevo solo infilarmi nel letto e dormire, L:"dive dormo? R :" qua " L: ah però nn ho il pigiama " R :" un attimo " poi ando verso l'armadio prese una maglietta abbastanza grande e me la porse L:" grazie vado in bagno a mettermela " andai e mela misi e mi arrivava quasi al ginocchio quando uscì lui stava al telefono e quando mi vide fece un sorriso strano io lo guardai con una facci offesa L:" che c'è? " R :" niente solo che sembri una mini me " disse sorridendo L: " ok ..." risposi mentre mi infilavo sotto alle coperte quasi tremando perche stavo con solo una maglietta e delle calze subito dopo anche Roberto sì infilò cn me, ero un pò imbarazzata quindi mi girai dall'altra parte per nn guardarlo R :" senti freddo? " L:" no " R :" e perché stai tremando? "L " solo un pò " R :" avvicinati allora" L:" non fa niente " R :" hei ti vergogni del tuo migliore amico? " L:" noo " R :" ok ci credo " poi mi girai verso di lui e mi avvinai lui mi abbraccio e io feci lo stesso e subito dopo mi riscaldai e mi addormentai ....
Ciao, lo so che è un capito corto però spero vi piaccia♥
STAI LEGGENDO
sarà vero amore?
RomanceAlison è una ragazza di 16 anni che si è appena trasferita a milano con la madre e la sorella Qui spera di fare amicizia di trovarsi bene alla nuova scuola ..