le ore successive passarono veloci e quando uscì incontrai Roberto, parlai un po' con lui e poi andai alla fermata dove come sempre Matteo stava limonando..... dopo un quarto d'ora quasi arrivo la corriera e io salii e subito dopo anche matteo,dopo poco arrivammo alla sua fermata e lui prima di scendere M:"vi vediamo dopo piccola" L:"piccola?" M :" ciao " disse e poi sene andò io ero rossa dalla rabbia perché io nn sono una delle sue puttane e prima o poi lo capirà .
Mentre ero immersa nei miei pensieri arrivammo alla fermata scesi e cominciai la strada verso casa, dopo pochissimo arrivai aprii la porta perché quando arrivo io la casa è deserta per cui entrai buttai lo zaino nel corriedoio e andai in cucina presi un bicchiere d'acqua e lo bevvi in un sorso solo poi presi un panino e la nutella" la mia migliore amica" preparai il panino e lo mangiai subito dopo andai in camera mi buttai sul letto e mi addormentai per quanto ero stanca .
DIIN DOON DIIN DOON qualcuno sta suonando alla porta quindi mi alzai e andai ad aprire ed era Roberto, R :" ma che stavi facendo mi hai fatto preoccupare " L:" stavo dormendo hahaha " poi lo feci entrare L:" aspettami torno subito " dissi mezza addormentata poi andai in camera per prima cosa mi metto dei vestiti decenti quindi scelgo dei jeans chiari e una felpa poi vado a truccarmi mi metto mascara matita e infine vado a sistemarmi i capelli che poi raccolgo in una treccia laterale prendo una borsa dentro metto il telefono il libro di scenze perché potrebbe essere che nn ce ľabbia proprio, e poi scendo R:" andiamo? " L:"andiamo" risposi sorridente poi salii sulla moto e partiamo,dopo poco arriviamo io scesi e salutai Roberto con un bacio sulla guancia e andai verso la fermata lui nn c'era quindi presi le cuffie e mi appoggiai al muro, dopo poco arrivò Matteo che mi diede un bacio sulla guancia L:"heyy" M:"che c'è? "L:"nn puoi darmi baci sulla guancia!"M:"perché? " L:"perché nn voglio"M:" prima o poi vorrai " L:"si si certo " poi lui cominciò a camminare e io lo seguivo dopo 5 minuti di camminata arrivammo ad una casa gialla un po grandicella, ma nn quanto quella di Roberto, presi le chiavi ed entrò io lo seguii poi salii le scale e infine nella sua stanza penso...poi ando a sedersi ad una piccola scrivania che pero aveva una sedia sola L :" e io dove mi siedo? " M:" te rimani i piedi " L: " ma te nn stai bene " M :" se ti vuoi sedere ti siederai su di me " L:" no preferisco stare in piedi allora " dissi mentre cacciavo il libro dalla borsa e lo misi sulla scrivania lui lo aprì e andò alla pagina delle percentuali io cominciai a spiegare e lui era piuttosto attento e quando finii gli diedi degli esercizi da risolvere e andai verso il letto per sedermi, oggi mi sento più stanca del solito molto più stanca, dopo un pò finì e io andai a vedre se aveva fatto bene l'esercizio però appena mi alzai e cominciai a camminare verso Matteo la testa cominciò a girare sempre più forte e poi buio ...
STAI LEGGENDO
sarà vero amore?
RomanceAlison è una ragazza di 16 anni che si è appena trasferita a milano con la madre e la sorella Qui spera di fare amicizia di trovarsi bene alla nuova scuola ..