Dopp aver passato tutto il pomeriggio col mio nuovo migliore amico mi disse R:" vuoi venire a cena da me? ''L:"nn so se posso .." R :" chiama a casa e chiedi " L:"va bene " presi il telefono andai alla rubrica e chiamai mia sorella S:" pronto A:" sorellona posso cenare a casa di un amico? " S:" ehm ...io nn posso venire a prenderti però ..." R:" dille che ti accompagnio io " L" ok...sara mi accompagna lui " S:" va bene, però nn rimanere fino a troppo tardi " L:"graziee ciao" S:" ciao " e chiuse A: " posso venire a casa tuaa" dissi felice e lui disse :" andiamo " e mi prese sottobraccio e ci incamminammo verso una moto, wow era davvero wow,mi diede un casco e mentre me lo infilavo lui salì R:" sali " feci come disse e poi mi aggrappai a lui per nn cadere .
Dopo cinque miniti arrivammo in una casa ma che dico in una villa immensa poi quando scendemmo gli dissi A :"nn sapevo che eri così ricco " R :" beh ora lo sai "disse ridendo risi anch'io e poi entrammo, é davvero grandissima e bellissima R:"maaa c'è un'amica per cena " poi arrivò una signora sui quarant'anni che si presentò L:"ciao io sono lucia la mamma di Roberto" A"piacere io sono Alison " in effetti un pò assomiglia a Roberto poi subito dopo si allontanò R :" vieni andiamo in camera " poi salimmo al piano di sopra e andammo nella sua camera che a dire la verità era qunto camera mia e di mia sorella unite, era dipinta un verde acqua chiaro ed era davvero in ordine per essere la camera fi un maschio, mentre ero imbambolata a guardare la camera Roberto disse :" giochiamo alla play? " A:" che giochi hai? "R:" un pò di tutto scegli quello che ti piace " A:" ehm....scelgo questo " R "quale? " A" questo " e gli mostrai il gioco R :"nn pensavi avresti scelto un gioco così " A:" bhe vedi che wrestling nn è un gioco solo maschile " dissi ridendo R"ok..preparati a perdere "A:"io? Te casomai " R:"facciamo uma scommessa ....se vinco io per una settimana ti accompagnerò a scuola io se perdo mmm scegli te" A " adesso giochiamo e poi vediamo chi vince " e iniziammo a giocare dopo una decina di minuti però Lucia disse :" ragazzi venite la cena è pronta ..." R:"andiamo, dopo finiamo " A:"ok..." e pou scendammo a andammo in una sala gigante dove c'era un tavolo immenso con sopra di tutto però c'era solo lucia seduta .. .. ci sedemmo e inziammo a mangiare e lucia iniziò a parlare L:"Alison che classe fai? " A:"il terzo " L:"che settore? " A:"odontotecnico " R:" maa nn è un argomento bello"disse ridendo e subito anche sua madre si mise a ridere .... la cena passò benissimo e andammo di nuovo in camera sua a finire di giocare però alla fine vinse lui e quindi il giorno dopo mi avrebbe accompagnata a scuola, nn che mi dispiaccia almeno nn vedrò più quel coglione .. R:"domani ti accompagno io hahaha " A:" beh nn vedo ľora " dissi anch'io con un sorriso da 32 denti R:"ti accompagno a casa o rimami un'altro pò " A:"dipende da che ora è " presi il telefono per controllare e A :" mezza notte è ....andiamo subito" R:"andiamo " poi scendemmo le scale e uscimmo dalla villa, salimmo sulla moto e io mi aggrappai a lui ..dopo poco arrivammo e tutti e due scendemmo dalla moto poi io parlai A:"grazie "R:"per cosa? " A:"per tutto "e poi lo abbracciai e lui ricambiò poi mi diede un bacio sulla guancia e sene andò io entrai in casa senza fare rumore andai in camera mi misi il pigiama misi il telefono a caricare e mi addormentai ....
Cosa succederà tra Alison e Roberto? E con Matteo?
STAI LEGGENDO
sarà vero amore?
RomanceAlison è una ragazza di 16 anni che si è appena trasferita a milano con la madre e la sorella Qui spera di fare amicizia di trovarsi bene alla nuova scuola ..