capitolo 12

33 5 0
                                    

Oggi mi sveglio più presto perché ieri nn ho preparato niente, quindi vado a preparare lo zaino poi vado dritta in bagno mi lavo i denti e vado a vestirmi mmh cosa metto? Allora prende dei pantaccolant militari una maglietta bella calda e la giacca di jeans comprata poi prendo la piastra e conincio a lisciarmi i capelli....dopo una mezz'oretta sana ho finito e devo dire che sono usciti bene e poi sembrano anche più lunghi del solito infatti adesso mi arrivano quasi al sedere, ok adesso vado a truccarmi mi metto mascara e rossetto nn voglio esagerare molto coi trucchi anche vorrei metterli prendo lo zaino e vado in cucina S :" gia sveglia " A:" eh si comunque nn mi dimenticare mo che vai da luca :" eh si il suo Principe si chiama luca S :" nn ti preoccupare ...vuoi una omelette? " A:" wow che gentilezza certo che la voglio''S :"beh è lultimo giorno che stiamo insieme per cui ..."dopo un pò me la mise davanti e io iniziai a mangiare mentre lei ne faceva un'altra per lei S :" chi era il ragazzo di ieri? "A :"un mio amico " S :" penso che ci sia qualcosa di più ... " A:" noo ma che dici? '' S :" ho visto come vi guardate " A :" lui è mio AMICO niente di più niente di meno e poi gli piace una mia amica " S :" okok ci credo " disse come per dire 'ma chi prendi per il culo? ' quando finii presi il telefono e andai su whattsApp a vedere se avevano scritto qualcosa e beh 30 messaggi tra cui dieci da Ines che aveva mandato delle foto andai subito a vederle per la curiosità ed erano davvero bellissime e in alcune foto c'era un ragazzo davvero carino quindi le mandai un messaggio A:hei amoree mi manchi tantissimo e nn vedo ľora di rivederti come stai? E come strano tutti gli altri? Comunque chi è il ragazzo della foto è davvero carino ♥♡ ^-~'
Poi andai al gruppo e scrissi buongiorno e subito cominciarono ad arrivare i lori messaggi
Buongiorno
R''-giorno''
S''- giorno''
M''- giorno che fate? '' Ho appena finito di prepararmi voi?
R''- idem''
S''-ma nn potevano fare lo sciopero pure oggi "
Infatti
M''- siete pronti per la festa? ''
S''- prontissima''
Più o meno
S''- come mai''
Nn so cn chi andare ..
S''- nn ti preoccupare puoi venire con noi
Ok...
DIIN DOONN presi lo zaino e andai ad aprire R''-buongiorno'' A''-giorno " poi andammo verso la moto salii lui poi io lo seguii arriviamo subito e dopo aver parcheggiato la moto io e Roberto andiamo verso la scuola dove incontriamo i ragazzi A:"hei'' S''-eccovi finalmente'' M:" pronta per fare due ore di matematica gia dalla prima ora? ''A''-nn me lo ricordareee'' R''-chi avete voi? '' M''- la Donatella'' R''- allora vi auguro buona fortuna ragazzi'' A''- ci servirà ....soprattutto a me'' R''- perché'' A''- quella mi odia nn ce giorno che entri e nn mi sgridasse'' risposi sbuffando M''- e vero hahaha'' A''- ridi eh ...beh ride bene chi ride per ultimo'' gli dissi mentre lo guardavo con uno sguardo assasino intanto gli altri ridevano e scherzavano poi la campanella suono e io e tutti gli altri entrammo .... dopo essere entrata mi sistenai al mio solito posto però dietro di me c'era solo Matteo che dopo un pò si mise accanto a me A''-ma che cazzo fai? '' M''-mi siedo qua nn vedi? '' A''- è questo il punto io nn voglio stare accanto a te ...''poi ci interruppe il prof che entrò in classe. ..
Ok ecco il nuovo che ne pensate? Ditemi se vi piacr nei commenti e scusate per eventuali errori bye bye♥ <3

sarà vero amore?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora