Dopo 6 mesi.
Da quel 6 maggio 2022 il tempo era passato, forse fin troppo in fretta e la vita di Chiara fu completamente un disastro.
Quando quel 7 maggio 2022 pensò Ed ora come sarà la mia vita? Ad oggi si rese conto che non era del tutto positiva.
Ad ora poteva solo dire di essere ancora innamorata di Omar, poteva dire che quando lo vedeva nel corridoio di scuola le farfalle nello stomaco ancora svolazzano dappertutto,nonostante tutto il male che gli aveva causato lei gli voleva bene più di qualunque altra cosa.
Non aveva mai capito il significato dell'amore,ma da quando Omar iniziò a far parte delle sua vita l'aveva capito appieno.
Chiara di una cosa era certa che nel suo cuore avrebbe custodito fin troppo gelosamente quello che aveva vissuto, avrebbe tenuto saldamente tutte le emozioni che gli aveva fatto provare, avrebbe tenuto con sé tutte le parole dolci che gli aveva sussurrato e scritto,ma soprattutto l'unica cosa di cui era certa è che non avrebbe mai trovata nessun'altra persona come lui, forse pensava che chiudere il cuore ed i sentimenti sarebbe stata la cosa migliore da fare.
Mentre rifletteva a tutte le domande che si era fatta con Ed ora io e lui che fine faremo?
Forse era meglio rimanere con il dubbio,perché ad oggi nessuno dei due si parlava più, era solamente un ricordo lontano. A Chiara faceva molto male, ma era contenta che lui stesse bene,infondo gli aveva augurato tutto il bene del mondo.
Forse la domanda più cruciale fu Ed ora senza lui come stai? A questa domanda lei rispondeva sempre " tutto bene",quando non era affatto così, nessuno sapeva quante lacrime aveva versato ogni notte,nessuno sapeva quanto si malediva di non avergli detto alcune cose,ma la cosa più peggiore era che non si era mai sentita all'altezza per lui, si sentiva fin troppo sbagliata.
Il tempo per loro era finito,ma il ricordo che Chiara che si stava costudendo era troppo forte, avrebbe continuato a vivere nel passato,perché il presente ed il futuro le faceva fin troppa paura.Spazio autrice:
Eccoci qui, per prima cosa mi volevo scusare per l'assenza,ma sono state settimane abbastanza piene.
Ma, tralasciando questo , vi volevo ringraziare tutti per essere arrivati fino qui.
È stato il mio primo 'libro', ho molto da imparare,ma piano piano spero di migliorare.
Grazie a tutti.
Inoltre mi potete trovare su Ig: chiaretta292713
STAI LEGGENDO
Ed ora?
ChickLit6 maggio 2022. Da quel momento in poi la vita di Chiara è stata tutta una domanda,ma non dei requisiti qualunque,ma bensì una domanda,sempre la stessa "Ed ora?". Giorno dopo giorno si malediva di aver messo piede a Firenze,una città che tanto amava...