l'amore vince su tutto

20 2 2
                                    

tema di Marinette
bene madame bustier questo è il mio tema,potrà sembrare banale e con molti non sense ma chissene frega adesso vorrei esprimermi.
l'amore, che parolona AMORE una parola tanti significati;potrebbe essere l'amore di un genitore verso il figlio,o l'amore di qualche amica o l'amore di quando finalmente torni a casa e ti togli le scarpe quello si che è amore.
ma certe persone potrebbero confondere la parola amore per parole molto molto più forti come gli abusi.
per me amore è:
A= ascolto
M=migliorare
O= osservare
R= raccontare
E=esprimersi
ascolto perché fra le persone ci si ascolta mentre per migliorare avvolte si fa di tutto per migliorare un qualcosa per piacere a quella persona ancora di più poi osservare non so ma osservare gli hobby e le passioni del partner secondo me è un qualcosa di bello,e poi raccontare certo raccontare quello che si è fatto e che poi il proprio partner ti dia consigli e alla fine esprimersi perché esprimere al meglio quello che si provi con quella persona sarebbe molto carino e bello.
ma perché tutti hanno già un fidanzato o una fidanzata e io no?
questa è una domanda che alla fine ci siamo fatti tutti e io vorrei a rispondere sia per voi che per me stessa,secondo me semplicemente perché ho gli standard alti
e quindi poi mi fanno la domanda:
perché hai standard così alti? sembrerà sciocco e stupido ma alla fine è soltanto la verità,adesso ci sono gli uomini e ragazzini che ascoltano il trap o che vogliono fare i ragazzi per strada,certo è una loro scelta ma non ci sono più quegli uomini di una volta che ti spostavano la sedia al primo appuntamento,quelli che ti facevano la letterina e ti regalavano fiori,e che poi mentre si camminava si teneva per mano e si rideva insieme.
adesso qui ce ne sono pochi di ragazzi gentili ma aspetterò sempre e comunque la mia anima gemella al costo della vita.
anima gemella? che bambina,credi a ste scemitá del destino?
si, c'è qualcosa di male?tutti possono fare quello che vogliono e io ho scelto di aspettare  perché sono sicura che un giorno il destino possa trovare il mio filo rosso spezzato da tempo e aggiustarlo.
filo rosso? che cosa è?
una leggenda giapponese narra che il filo rosso sia un filo che tiene il forte legame sempre e comunque e lo si tiene solo con la propia anima gemella.
quindi cara madame bustier io ho fatto il mio tema per esprimere la mia opinione  e sono sicura che alcune ragazze e alcuni ragazzi in classe diranno "si marinette hai ragione"perché alla fine l'importante è aspettare come sono sicura che lei ha aspettato e alla fine il destino glielo ha mandato.

- by marinette

il potere dell'amore💋❤️🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora