capitolo otto

10 2 0
                                    

MARINETTE

appena ho finito di fare i compiti mi sono vestita e sono andata a comprare dei tessuti e dei fiori.
ho deciso di prendere Margherite bianche poi Tulipanj bianchi e rosa,delle rose rosse,le viole,due girasoli e qualche orchidea.
questi fiori (tranne i primi due) sono per Adrien e magari se me ne rimane qualcuna o me la tengo io o la do a qualcuno per esempio chat noir,alya,nino i miei genitori!

<<tikki tieni una piccola margheritina>>
<<grazie mari>>mi dice il mio piccolo kwami.
intanto "impacchettato" gli altri fiori e poi scrivo un bigliettino e un profumo preso in prestito da rose senza pregarla(o forse si).
metto il piccolo fogliettino sul mazzo e metto la firma con una piccola coccinella disegnata a fianco.



ok mari respira,devi solo portare dei fiori nella casa enorme (o magari meglio dire villa)del  ragazzo che ti piace e devi portargli dei fiori perché la professoressa ti ha messo in coppia con codesta persona per un progetto sull'amore ma lui ti vede solo come un'amica??!!!!
ok perfetto ora devo respirare e poi premere il tasto e rispondere alla telecamera.

oddio si è aperto subito!! miracolo di dio,del Buddha,degli dei,di allah o di chiunque esista.

mi dirigo verso la camera di adrien guardando in basso senza incrociare lo sguardo di nessuno.

<<ad-adruen addine Adriana gakdhshsbjkk volevo dire Adrien si Adrien! ecco un piccolo pensierino,sono dei fiori hehehehe>>cerco di dire ma comunque mi escono parole a caso uscite dalla mia stupida bocca.
<<grazie! ecco questi sono per te>> mi dà un mazzo di fiori e sono delle bellissime rose rosa(che gioco di parole)
<<g-gr-grazie....>>sento di essere diventata rossa come la sciarpa di mikasa Ackerman o forse anche più rossa.
sorridiamo e io vado a casa mia (per me è come se mi fossi volatilizzato ma forse per lui sono andata troppo lentamente).

<<oddio tikki che figuraccia!!!!!!!! voglio buttarmi giù da un ponte!>>dico,pensando che non fosse una cattiva idea e magari non un ponte ma il balconcino di casa mia.
<<oh andiamo Marinette non essere così tragica>>mi dice tikki.
<<spero che tu stia scherzando ma se tu non lo stessi facendo io chiudo un'occhio solo per stavolta e la prossima volta ci lanciamo insieme>>dico prima di portare i fiori ai miei genitori e mia madre poi li porta in camera sua.

poi lo preparo anche per chat noir e lo metto sulla scrivania così dopo una battaglia "tranquilla" glielo do.

il potere dell'amore💋❤️🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora