MARINETTE
un mese fa Adrien mi ha baciata e ora siamo mangiando un gelato sulla torre Eiffel in versione Ladybug e chat noir dopo aver sconfitto un super cattivo.
<<sai, è divertente pensare che prima eravamo solo partner e amici e ora siamo insieme>>dice chat noir mentre io mangio un pezzo di gelato.
<<mmh,hai ragione ma ora preferisco gustarmi quest fantastico gelato>>dico continuando a mangiare mentre lui scoppia a ridere e probabilmente non si fermerà più.
<<se continui a ridere così potrebbe caderti il gelato e sarebbe uno spreco>>dico cercando di salvare quel povero gelato.
<<posso venire a casa tua?>> mi chiede.
<<si ma dovrei fare il progetto con un mio amico>> dico.
<<che progetto e che amico??>> dice lui un po' infastidito.
<<una cosa sull'amore,dobbiamo cercare di vedere quante cose abbiamo in comune>> dico.
<<non hai risposto alla domanda "che amico?">>dice lui.
<<credo si chiami adrien agreste,ma probabilmente non lo conosci>> dico per poi iniziare a ridere e lui insieme a me.andiamo a casa mia e iniziamo a raccontarci tutte le cose che abbiamo in comune e io le scrivo su un foglio così che poi lo consegnamo alla signorina bustier.
<<79 cose che abbiamo in comune?!>>dice lui sorpreso.
<<80,cioè che nascondiamo un segreto importante ma che non possiamo rivelarlo a nessuno,sempre se vale>>dico io.
<<credo di sì,vai scrivi>>
<<mi fa male la mano hahaha>>
<<ti aiuto io>> mi dà un bacio sulla mano.
<<guarito?>> chiede sorridendo.
<<si grazie hahaha>>