-5-

20 1 0
                                    

Le ore di studio sono state veramente stancanti oggi ma mi devo impegnare per poter passare l'anno scolastico.
Mi alzo dalla scrivania stiracchiandomi un po' , la schiena mi fa un po' male ma decido comunque di andare a seguire gli allenamenti perché veramente, ne ho saltati troppi. Prendo il mio costume e lo indosso dirigendomi poi verso la palestra.

<<ok ragazzi, oggi vi voglio vedere carichi, a fine allenamento ho un importante annuncio da farvi>>

Il prof Aizawa ci accolse in palestra e ci fece iniziare con gli allenamenti, tutti diedero il massimo... anche io ci provai e con mio stupore andai abbastanza bene.

Allenarmi mi aiutava davvero molto a non pensare , ed ancora non avevo visto Kacchan o Kirishima, il ché mi aiutava ancora di più. Andai verso Uraraka che si stava esercitando a fluttuare senza che le venga la nausea.

<<stai andando bene, ti sei allenata anche al di fuori della palestra vero?>>
<<Midoriya!>> tornò coi piedi per terra e mi venne ad abbracciare, i suoi abbracci sono sempre così caldi e...accoglienti, sto così bene...

<<sì mi sono esercitata in stanza ogni tanto, ma niente di che, faccio ancora un po' di fatica a fluttuare e non avvertire un senso di nausea>> ridacchiò mettendosi una mano davanti alla bocca

<<ti va se dopo andiamo a mensa insieme? Ti sei isolato parecchio negli ultimi giorni, siamo tutti un po' preoccupati per te>> tutti tranne lui... pensai tra me e me, cavolo Izuku non è il momento, sta andando tutto così bene.

<<sì certo, scusa, ma come ho detto questa mattina, non mi sono sentito molto bene ultimamente>> feci una risata un po' nervosa <<non ti preoccupare, l'importante è che ora ti senti meglio>>

Gli allenamenti erano finalmente finiti, tutti eravamo molto stanchi ed Aizawa non ci fece aspettare molto per annunciarci la grande notizia <<bene ragazzi, statemi bene a sentire perché non mi ripeterò, tra tre mesi, il preside e noi professori, abbiamo organizzato per voi alunni, un torneo tra le mura della nostra palestra, una cosa amichevole tra di voi, niente di troppo serio, ma questo vi permetterà di avere dei crediti scolastici in più. Mi aspetto da voi il massimo anche se sarà uno scontro amichevole, dovrete dare il massimo, senza paura, intesi?>> gridammo un "sì" tutti in coro, che emozione quella di un torneo, anche se ancora non era niente di che.

Giusto il tempo di cambiarmi che corsi in mensa, cercai Uraraka e la trovai ad aspettarmi seduta ad un tavolo con Tsuyu, mi diressi verso di loro quando i miei occhi incrociarono quelli rosso fuoco del biondo che nell'ultimo periodo tormentava i miei pensieri. <<Kacchan...>> lo dissi senza pensare troppo, lo sussurrai tra me e me anzi, il biondo non fece niente, interruppe il contatto visivo e tornò a mangiare, espansi un po' la mia visuale e vidi che c'era anche Kirishima insieme a lui, stava mangiando una mela mentre raccontava qualcosa al biondo. Cavolo riecco quella strana sensazione alla gola...

<<Midoriya ti senti bene?>> una voce familiare mi riportò alla realtà

<<oh, ciao Todoroki, sisi grazie per aver chiesto, te come stai?>> me lo ritrovai così tanto vicino da poter sentire bene il suo profumo, era buono, mi piaceva particolarmente, gli sorrisi e lo guardai in viso <<normale>>

Sempre molto articolate le tue risposte... pensai nella mia testa

<<ceni da solo?>> chiesi istintivamente al ragazzo <<in realtà stavo tornando in camera, ho già mangiato>> lo guardai un altro po' prima di rispondere <<capisco, allora buonanotte Todoroki, ci vediamo domani in classe>> mi guardò e mi sentii le goti rosse <<domani è domenica Midoriya>> arrossii ancora di più <<ah già vero>> risi nervosamente e anche un po' rumorosamente, alcuni ragazzi si girarono a guardarmi, alcuni tra cui Kacchan e così i nostri occhi si legarono di nuovo facendo perdere un battito al mio cuore che in tre secondi mi saltò in gola, distolsi lo sguardo solo quando sentì la mano di Todoroki toccarmi la spalla <<buonanotte Midoriya>> gli sorrisi e lo salutai con un cenno della mano e mi diressi finalmente al tavolo con Uraraka e Tsuyu, stavano parlando di ragazzi, tipico delle ragazze direi.

<<ciao ragazze, scusate il ritardo>> sorrisi ad entrambe e loro mi salutarono tra un boccone di riso e l'altro.

<<ho interrotto qualche discorso importante?>> chiesi per rompere il silenzio che si sarebbe creato da lì a poco <<nono, stavamo parlando dell'hanahaki>> guardai Uraraka confuso <<il cosa scusa?>> Tsuyu prese la parola emozionata dall'argomento

<<è una vecchia leggenda molto romantica quanto tragica. Si tratta di una malattia immaginaria, si crea quando c'è un forte amore non corrisposto, si tossiscono petali di fiori finché non si muore o si viene ricambiati>> non riuscivo a crederci...
Mi alzai di scatto <<scusate ragazze, sono molto stanco e domani vado da mia madre, buona serata e buonanotte, scusate ancora>> le due si guardarono un po' stranite ma non fecero domande fortunatamente ed io corsi in camera mia.

Hanahaki, digitai con fretta le parole sulla tastiera del computer che tenevo sulla scrivania. I risultati di ricerca erano molti, ma tutti molto simili e spiegavano quello che in breve mi disse Tsuyu qualche minuto prima, tra immagini e lettere iniziò a girarmi la testa.
Non poteva essere vero.

È solo una leggenda, non può succedermi veramente, non a me...ma tutto coincideva così perfettamente, ora anche i miei sogni sembravano essere più chiari, ma io? Innamorato perso di Kacchan? Come poteva essere possibile...perché proprio lui?

Mi misi a letto cercando di non pensare ma a malapena chiusi occhio, appena li chiudevo rivedevo il biondo e le rose gialle, in altre circostanze avrei detto che sarebbe stata una visione paradisiaca, ma ora che stavo attraversando la verità ero più scombussolato che altro...io innamorato di Kacchan... di Kacchan. E ora che cosa avrei fatto? Come avrei affrontato la cosa? Perché più ci pensavo e più mi rendevo conto che quel biondo scorbutico che tanto mi odiava...mi piaceva da morire.

Angolo autrice

Ciao ragazzi <3 scusate tanto la mia assenza, non sto passando un bel periodo per una serie di cose, però in questo ultimo periodo ho visto che molte persone hanno iniziato a leggere la storia, quindi ce la metterò tutta per essere più costante e portare anche nuovi contenuti, buona serata a tutti e scusatemi ancora<3

•Un amore all'hanahaki• //bakudeku//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora