Chapter 1.

6.6K 209 30
                                    

"Ciao Sara!"Disse mia madre mentre mi chiudevo lo sportello dietro le spalle.
Un altro terribile giorno di scuola stava iniziando.

"Ehi Sara!" Sentii la voce squillante di Eleonora salutarmi da dietro.

"Giorno El." Le risposi.

In quel momento il cellulare di El fischiettó.
Come aprì la notifica le comparve un meraviglioso sorriso a 32 denti stampato in faccia.

"Allora?Chi è?" Chiesi con aria interrogativa.

"Louis ha tweetato!"

"Chi scusa?"

"Louis.Louis Tomlinson."
Lo disse con così tanta convinzione come se fosse il ragazzo più conosciuto sulla terra. Ma a quanto pare non era così,io non lo conoscevo.

"Ora ti spiego." Iniziò mentre ci avviavamo verso i nostri armadietti. "Louis è il 21enne più sexy di tutto il web. Posta sui video o foto sensuali in tutti i social e fa perder la testa a tutte le ragazze del mondo. Dovresti proprio vederlo...è così sexy." Disse leccandosi il labbro inferiore scherzosamente.

In quel momento la campanella suonó e purtroppo fummo costrette ad entrare a scuola.
-------------------------------------------------
Finalmente ero a casa. Non sopporto andare a scuola,soprattutto quando come compagna di banco ho quella vipera di Perla che non smette un attimo di atteggiarsi.

*1 nuovo messaggio*

El: Allora?Hai trovato Louis(sexy)Tomlinson?

Pensava solo ai ragazzi quella lì. Da questo lato non l'ho mai capita.

Aprii Twitter e digitai le lettere che componevano quel tanto misterioso nome che faceva impazzire così tanto la mia migliore amica e lo trovai subito.
Migliaia e migliaia di followers che probabilmente equivalevano a migliaia e migliaia di ragazze che gli sbavavano dietro. Aveva solo l'imbarazzo della scelta.
Mi misi a leggere alcuni suoi tweet alle fans come:
«Nuovo video nel canale YouTube. Cercatemi ragazze.»

«Sono qui per voi. Piccole.»

«Piccole mie,ci siete solo voi per me.»

Mi bloccai su una GIF da lui postata che mostrava le sue carnose e grandi labbra che venivano percorse lentamente dalla sua lingua,che poi si ritirava dentro la bocca lasciando spazio al più bianco dei sorrisi.
Restai impalata su quella stessa GIF per minuti,guardandola una,poi due,poi tre e poi altre mille volte.
Quelle labbra seducenti,quel profilo da cui risaltavano solo i grandi occhi azzurri come l'oceano,mi avevano letteralmente rubato l'anima.

El:Sara,sei viva?Rispondi!
Sara:Mh si,scusami.Ora ci sono.
El:Allora?Hai trovato mr.Sexy Man?
Sara:Oh si.Ma non trovo sia niente di speciale.
Eccome se lo era invece.
El:Uh okay,se lo dici tu.
Sara: Ora vado a cenare,ci sentiamo dopo.
El: Okay,ma promettimi che lo seguirai comunque.

Va bene,tanto che mi costava? Assolutamente nulla.

*hai iniziato a seguire Louis Tomlinson su Twitter*

Dopo cena preparai i vestiti e la borsa per il giorno dopo e mi stesi subito sul letto. Erano passate solo 12 ore e già mi mancava il mio caro lettuccio.
Lessi qualche pagina di un libro che avevo appena iniziato dal titolo "Shadowhunters",poi spensi la piccola luce sul comodino e mi addormentai serena.

Quella notte i miei sogni erano infestati di grandi occhi azzurri e carnose labbra.

-SPAZIO A ME-
Ciao a tutti,questa è la mia nuova ff e spero davvero che vi piaccia.
Questo è solo il primo capitolo e mi dispiace che sia corto,ma spero vi abbia incuriosito :)
Continuate a leggere la storia e se vi piace lasciate qualche commento.
Grazie a chi la leggerà <3

blue eyes in a screen||l.t.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora