secondo giorno pt2 "la guerra"

169 6 0
                                    

La porta si aprì e io balzai sull'altra sedia, Leonora cercò di ricomporsi. Si girò e vide che era Clarissa Dovey.
Clarissa:"Buongiornooo!" *rendendosi conto della situazione strana e tesa stette un momento in silenzio e poi disse:"Ho interrotto qualcosa?"
Lesso:"Cazzo, Clarissa bussa la prossima volta!"
Clarissa:"Perché ho interrotto qualcosa?" La guardò con volto sospettoso.
Lesso:"No, no. Cosa devi interrompere? È questione di educazione!"
Myra:"Credo sia il caso che io vada nella mia stanza.."
Lesso:"Non finisce qui, signorina Myra di Gavaldon, abbiamo un discorso in sospeso."
Era chiaro che intendesse una scopata in sospeso, ma non poteva dirlo in presenza della preside degli always.
Myra:"Certo preside. Arrivederci professoressa Dovey."
Clarissa:"Arrivederci Cara!"
Chiusi la porta dietro di me e tornai nella mia stanza permettendogli di parlare. Una volta giunta nella mia stanza mi sedetti sul letto e iniziai a leggere un libro, le mie amiche riposavano e Lesso era impegnata, quindi non sapevo che fare.  Perciò lèssi questo libro, si chiamava "the wheel of time", era una storia di fantasia, parecchio bella. E mi aveva interessato particolarmente. Passai delle ore a leggere. Verso le 5pm Lauren si svegliò, si girò verso di me e mi disse:"buon pomeriggio, sei qui, non pensavo di trovarti."
Myra:"E invece sono qui da due orette."
Lauren:"Che leggi?"
Myra:"The wheel of time."
Lauren:"Ohhh ho sentito parlare di questo libro. Mi ispira molto, a te sta piacendo? "
Myra:"Si tanto. È proprio il mio genere."
Lauren:"Beh magari un giorno lo leggerò anche io."
Poco dopo sentimmo bussare alla porta, e Marga che si era svegliata da poco disse:"Vado io."
Andò ad aprire la porta e mentre io e Lauren parlavamo sentimmo dire:"Sssssalve preside, si accomodi."
Poi si avvicinò e disse:"Ragazze, c'è la preside. Io non ho fatto niente quindi sbrigatevela voi!"
Lesso:"Nessuno ha fatto niente calmati Marga!"
Myra:"Less- volevo dire preside, le serve qualcosa?"
Lesso:"Avevamo un discorso in sospeso ricordi?"
Myra:"Non è facile da dimenticare."
Lesso:"Beh che ne pensi di andare a discuterne?"
Myra:"Certamente."
Lauren:"buona discussione!"
Mi girai e la guardai davvero male. Poi io e Lesso uscimmo dalla stanza e una volta chiusa la porta le dita di Lesso sfiorarono le mie, io la guardai e sorrisi. Arrivammo nella sua camera, e mi fece passare davanti, dicendo:"prego, bellezza."
Chiusa la porta A CHIAVE questa volta, mi prese il braccio, mi tirò verso di se e disse:"non riesco a smettere di pensarti."
Myra:"Già neanche io."
Mi prese il volto e mi baciò, ci trasferimmo ben presto sul letto dove iniziammo a baciarci, coccolarci e spogliarci.
Lesso:"Sei bellissima."
Myra:"Anche tu, anzi tu molto di più."
Lesso sussurrò:"non sono d'accordo."
Poi iniziò a baciarmi e mentre lo faceva la sua mano sinistra entrò nelle mie mutande toccando la mia intimità. Scese sempre più velocemente arrivando al clitoride. Infilò due dita e iniziò a lavorarmi fino a farmi urlare, e venire.  Poi si distese al mio fianco e ci guardammo. Ero persa nel suo sguardo, era come se mi avesse lanciato un incantesimo. Ma questo momento di paradiso fu interrotto, sentì un rumore e mi alzai di scatto dal letto andando alla finestra per capire cosa stava succedendo.
Lesso:"Va tutto bene tesoro?"
Myra:"Leo- Leonora! Vieni a guardare subito."
Si alzò dal letto e mi raggiunse e vide ciò che stavo vedendo io ed esclamò un:"Cazzo."
I fiori e le piante della scuola del bene, di fronte a noi, stavano appassendo tutti e da noi invece ne stavano spuntando. Il che era molto strano e sbagliato. Poco dopo ci colpì un terremoto e io caddì a terra.  Lesso si abbassò subito e
disse preoccupata:"eiei Stai bene?"
Myra:"Si sto bene ho solo sbattuto, dobbiamo andare subito di sotto e capire cosa sta succedendo!"
Lesso:"Non esiste. Io vado di sotto tu resti qua."
Myra:"Credi che ti lascerò andare da sola?"
Lesso:"Credi che ti farò uscire da qui?"
Myra:"Leonora smettila subito, non puoi scendere da sola. Se ti succedesse qualcosa?"
Lesso:"Fa silenzio Myra. E resta qua."
Scese e mi chiuse lì, ero così preoccupata. Decisi di provare un esperimento di mutazione e di provare a scendere dalla finestra. Così mi tramutai in un falco e scesi di sotto. Le pareti tremavano e tutti erano nel panico. Non riuscivamo a capire cosa stava succedendo, raggiunsi Leonora e dissi:"Lesso!!! Lesso!!!"
Lesso:"C-come hai fatto a uscire? Non ascolti proprio mai eh?"
Myra:"No, e sono sicura che questa cosa di me ti piaccia!"
Lesso scosse la testa, ma celava un sorriso.
Ci raggiunse la professoressa Dovey.
Clarissa Dovey:"Leonora, oddio, che sta succedendo?"
Lesso:"Non lo so, ma è molto strano."
Ragazzi:"dei soldati!!!! Dei soldati!!!"
Myra:"Soldati?"
Lesso:"Non può essere."
Clarissa:" Potrebbero essere ...I soldati rossi?!"
Lesso:"No non può essere, sono stati sconfitti anni fa."
Poco dopo, arrivò un soldato, vestito di rosso e ornato di gioielli in oro, che disse:"Pensavate di avere sconfitto la nostra stirpe, ma nessuno può sconfiggerci. Siamo qui per rivendicare Rafael!"
Clarissa:"È ora che ve ne andiate! Rafael è morto, non c'è più niente da rivendicare!"
Myra:"Qualcuno può dirmi cosa sta succedendo?"
Lesso si girò verso di me mi pose i capelli dietro l'orecchio e mi disse:"Vai in stanza e chiuditi, se ti facessero qualcosa non me lo perdonerei mai. Perfavore."
Myra:"Non voglio lasciarti."
Lesso:"Ma devi, io e gli altri professori c'è ne occuperemo!"
Fui costretta ad andare, ma non stetti senza fare niente, riunii in una sala tutti i miei compagni e dissi:"Prestatemi attenzione! I soldati rossi sono qui, non li conosco e non so cosa vogliono. Ma le nostre insegnanti stanno combattendo per proteggerci! Siamo Cattivi! Facciamoci valere. Siete con me Nevers?!"
Ci fu un momento di silenzio poi ricevetti un primo si da parte di Lauren, e a seguito tanti altri si. Andammo all'attacco uccidendo tantissimi soldati, e vidi che anche gli always difendevano il territorio. A un certo punto raggiunsi nuovamente Lesso e vidi che stava per essere colpita, le corsi in contro e mi misi davanti, uccisi il soldato ma venni colpita e sbattei la testa. Poi il buio più totale. Mi svegliai nella stanza di Lesso. Con una fasciatura all'addome. Provai ad alzarmi con fatica e dolore,  ma sentii una voce familiare dire:"Non fare sforzi e riposati."
Era Lesso. Mi raggiunse e mi aiutò ad alzarmi un po'.
Lesso:"Sei pazza? Ho avuto tantissima paura."
Myra:"Cosa dovevo fare lasciare che ti ferisse?"
Lesso:"Si."
Myra:"Non lo avrei mai permesso. Come stanno gli altri? Abbiamo vinto?"
Lesso:"Qualcuno ha qualche piccola ferita, ma va bene dai. Abbiamo vinto questa prima battaglia, ma ho paura che ci sarà una guerra!"
Myra:"Chi sono i soldati Rossi e che vogliono?"
Lesso:"Sono grandi servi di Rafael, e lottano per un mondo in cui non c'è una divisione tra bene e male, dove il male tenta il bene e il bene tocca il male. Ma è un mondo sbagliato, che potrebbe portare alla morte di tutti noi! Hanno bruciato nei secoli miliardi di streghe e di principesse con l'accusa di essere nelle favole, e di non permettere il piano di Rafael."
Myra:"Oh cielo. E come mai sono ricomparsi dopo tutto questo tempo?"
Lesso:"Non lo so. Ma spero che non siamo in pericolo. In ogni caso ti proteggerò. Ora cerca di riprenderti." Si stava alzando per lasciarmi spazio, ma la interruppi e
dissi:" Ferma! Resta qui con me."
Lesso:"volevo lasciarti un po' di spazio."
Myra:"Ma io non lo voglio."
Lesso mi baciò in fronte e si sedette al mio fianco facendomi delicate carezze, e io provai un senso di Pace mai provato. Così mi addormentai. Tra le sue braccia.

I fell in love, with Lesso [complete]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora