Matrimonio

491 24 44
                                    

------

Consiglio di leggere prima la mia storia "Siamo superclassico – Dnf" poiché questa storia è un continuo dell'altra. Non è obbligatorio, la trama si capirà lo stesso ma alcune cose potrebbero creare confusione

-----

Karl pov

Clay e George hanno aspettato più di un anno prima di sposarsi, dicevano di voler completare gli studi e prendere il diploma prima. 

Durante questo anno sono cambiate molte cose... ho capito che Clay non è il ragazzo giusto per me e ho chiesto scusa a lui e George per tutto quello che ho fatto, inizialmente George non era molto contento del mio ritorno ma mi ha dato comunque una seconda occasione e lo stesso ha fatto Clay. 

George mi ha anche chiesto di essere il suo testimone di nozze!! 

Non avrei mai pensato che me lo avrebbe permesso dopo tutto.

G – sei il mio migliore amico e, nonostante tutto, mi sei sempre stato vicino

Così mi ha detto, ovviamente io ho accettato emozionato. 

In qualche modo quei due sono riusciti ad anticipare i loro esami così da poter essere liberi prima e sposarsi il quindici giugno, ma a noi invitati non è stato permesso di conseguenza ho avuto poco tempo per prepararmi ma alla fine ho trovato un vestito adatto a me, è uno smoking classico ma viola e sulla cravatta ha una piccola catenina oro. 

Quando l'ho provato la prima volta ho notato come mi facesse brillare il viso e soprattutto gli occhi.

Il giorno è arrivato, dalla sala si sente già Clay parlare con il sindaco che li sposerà, io sono fuori la porta aspettando che arrivi George per portarlo "all'altare". 

George arriva e nella sala parte Heat waves, per avvisare tutti di "mettersi in posizione", solo alla fine della canzone le porte di aprono, il musicista, che non è altro che Alex, inizia a suonare la classica canzone nuziale e noi iniziamo a camminare lentamente verso Clay che è sul punto di piangere. 

Durante la cerimonia sono stato seduto dietro di George, posto riservato al testimone, d'avanti a me c'era il testimone di Clay, un ragazzo della nostra età, i suoi capelli e la sua barba sono quasi sul rosso e lo smoking fa apparire il suo corpo perfetto. 

l'ho fissato per praticamente tutta la cerimonia e anche durante il pranzo, ma non ho avuto il coraggio di parlargli. 

Nei giorni seguenti me ne sono pentito, finalmente ho trovato qualcuno che mi attrae ma non sono riuscito neanche a parlargli, e non facevo altro che pensarci. 

Poi un giorno... Alex mi ha chiesto di uscire insieme e qualcosa è successo...

After him - KarlnapDove le storie prendono vita. Scoprilo ora