🔴 smut🔴
Era una noiosissima giornata di luglio e Mattia come sempre, da mesi a questa parte, la stava passando chiuso in sala prove a ballare, ovviamente stando sempre attento a non esagerare per la caviglia.
Si stava preparando sia fisicamente ma soprattutto mentalmente al fatto che tra pochi mesi sarebbe ritornato in quella scuola tanto amata ma anche tanto odiata che l'aveva visto iniziare il suo sogno e metterlo anche in pausa... e tra poco l'avrebbe rivisto ricominciare a mettersi in gioco proprio per, finalmente oserebbe dire, concludere questo sogno nei migliori dei modi.Si trovava al centro della sala, interamente sudato, pantalone nero, le sue amate scarpette di latino e camicia aperta come sempre ( Christian ogni volta lo prende per il culo affermando che è il nudista per eccellenza), aveva il fiatone poichè aveva appena finito di ballare la coreografia che avrebbe portato in puntata quando sentí squillare il suo cellulare, si avvicinò ad esso e vide che era una chiamata del suo frate non tanto frate... perché si in questi mesi di continui viaggi Bari-Bergamo Bergamo-Bari, qualcosa era cambiato nei due ragazzi anche se nessuno dei due aveva il coraggio di fare il famoso passo in avanti.. probabilmente per paura di rovinare tutto, per paura di un rifiuto cosa impossibile perché visti con occhi esterni quei due sembravano già una coppia.. ma purtroppo erano troppo poco razionali per comprenderlo.
*chiamata in arrivo da Punto Fondamentale🤍*
"Chri che c'è"
"Oh ti ci voleva tanto a rispondere stuetco"
"Chri sto provando, in questo momento non ho letteralmente fiato ma ti ho risposto lo stesso quindi stai zitto. Che vuoi?"
"Uh nervosetto..."
"Christian te lo giuro ti mando a fanculo e ti stacco la chiamata in faccia"
"Nono shh calmo dai scusami"
"Allora che c'è?"
"Niente principino volevo sapere cosa stavi facendo.. mi manchi.."
"Stavo affrontando un attimo di autocommiserazione perché non mi piace come ho ballato e per il resto mi manchi anche tu tantissimo"
"E dai Matti non devi abbatterti sei fenomenale e lo sai anche tu..
Ah e dimmi.. cosa ti manca di me?"Nel frattempo Mattia stanco si sedette con le spalle al vetro incuriosito da quella domanda.
"In che senso Chri?"E invece nel frattempo Christian si stava accingendo ad entrare nella scuola di ballo del minore nascondendosi proprio da quest'ultimo per fargli una sorpresa.
"Devo ripetertela la domanda penso di essere stato abbastanza chiaro"
"Chri.. cosa vuoi che ti dica"
"Cosa ti manca di me"
"Tutto."
"Tutto?"
"Si tutto, mi mancano i tuoi abbracci, mi mancano le tue carezze, mi manca la tua risata, mi mancano le tue battute, vorrei poterti.."
"Vorrei poterti cosa? Continua Mattia" affermò Christian con tono autoritario .
"Io.. io vorrei poterti.." Mattia era in difficoltà, in seria difficoltà perché se il moro non voleva la cosa che invece lui desiderava da troppo tempo si sarebbe rovinato tutto.. e lui non poteva permetterselo Christian era fondamentale.
"Mattia parlami."
"Io Christian non posso.. non posso rovinerei tutto." Stava inziando ad agitarsi, lui non poteva.
"Ci siamo sempre detti tutto perché adesso mi tieni all'oscuro dei tuoi pensieri.. non abbiamo sempre detto che potevamo anzi dovevamo dirci sempre tutto."
STAI LEGGENDO
Pieces of heart - Raccolta Os
Fanfiction"Due cuori spezzati se uniti si fanno interi." Os Zenzonelli