Keep your eyes on mine.

921 44 2
                                    

Userei questo 🔴 ma mi sa che ci aggiungo pure questo 🔥... buona lettura!


Era iniziato tutto come un gioco il volersi stuzzicare sempre... ma di solito lo facevano lontano da occhi indiscreti invece in quel momento Mattia stava rischiando grosso.

Si trovavano seduti da più o meno un quarto d'ora guardando qui ragazzi ballare e per carità erano tutti bravissimi ma aveva il suo fidanzato incollato alla sua sinistra con la testa poggiata alla sua spalla, che ogni tanto gli lasciava bacini al collo e gli accarezzava la gamba.. quando faceva così Mattia era perché voleva qualcosa e conoscendolo se la sarebbe presa.

Non ne sarebbe uscito vivo Christian lo sapeva.

Il più piccolo era un cazzo di angelo tentatore. Sembrava tanto innocente tutto sorrisini timidi e occhi da cucciolo ma quando voleva qualcosa tutto questo passava in secondo piano e diventava una tentazione vivente.

Erano a teatro con la sua famiglia e la scuola di danza della mamma e lui da sottone di prima categoria che era ovviamente si era portato appresso anche il più piccolo perché oramai erano un tutt'uno.
Di certo non si aspettava che Mattia, quel Mattia silenzioso e timido, per tutta la serata facesse battutine allusive, oppure lo toccasse in continuazione, lo provocasse.

Christian poteva essere forte quanto voleva ma si trattava di Mattia.. il ragazzo per cui aveva messo in discussione tutto, la sua vita, la sua sessualità, ogni cosa e poi in fin dei conti Christian era un essere umano e in quanto tale fallibile.

"Mattia smettila o giuro su dio te la taglio quella mano" asserì con tono stizzito Christian ma non perché era infastidito anzi.. ma non potevano, non davanti a tutti.

"Ma non sto facendo niente Chri" affermò il più piccolo con quel suo tono tutto dolce e carino mentre con la mano continuava ad accarezzare la coscia di Christian sempre più su, sempre più verso l'inguine.

"Mattia. È l'ultima volta che te lo dico togli la mano."

Mattia beneficiando del totale buio che c'era nel teatro lasciando sempre la mano li dov'era si avvicinò piano piano all'orecchio del moro. "Non ti piacciono le attenzioni che ti sto dando amore? Non ti piace che ti tocco?" gli baciò il lobo per poi lasciargli una piccola leccata.

Si guardarono intensamente negli occhi.

"Certo che mi piace e sto piano piano perdendo il controllo ma non possiamo Matti non davanti a tutte queste persone e davanti alla mia famiglia." Christian gli parlò sulle labbra per poi lasciargli un piccolo bacio nell'angolo.

Ma Mattia lo voleva. Mattia lo desiderava troppo per lasciar stare tutto.
Sempre guardando il moro negli occhi scivolò con la mano sul suo cavallo per poi stringere con forza facendo sussultare il maggiore per la sorpresa. " E perdilo allora il controllo perché è quello che voglio."

Christian non ci vide più, aveva resistito per troppo tempo ma anche lui lo desiderava.

Fottendosene di tutto e tutti nella pausa scattata due secondi dopo le parole del più piccolo, come se qualcuno lassù li stesse aiutando, Christian trascinò il minore nei bagni per poi chiudersi a chiave in uno di essi sbattendo il minore al muro baciandolo violentemente staccandosi subito dopo avergli morso il labbro inferiore.

"Era questo che volevi eh?"

"Si"
Mattia cercò di circondargli il viso con le sue mani ma Christian fu più veloce di lui e gliele strinse entrambe con una mano per poi portarle sulla sua testa.

"No no piccolo adesso si fa come dico io intesi?"

Mattia annuì guardandolo con quegli occhi azzurrissimi e vacui dall'eccitazione.

Pieces of heart - Raccolta Os Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora