Concedimi un ultimo ballo

936 33 4
                                    

🔴 smut ad una certa 🔴

Tra pochi giorni di sarebbero lasciati e non si sarebbero visti per ben nove mesi...

Christian era sceso a Bari per passare insieme quelle due settimane prima della mia quarantena per entrare di nuovo ad Amici. Avevo programmato molte cose da fare insieme a lui, molti posti da visitare, proprio per creare dei nuovi ricordi da custodire nel mio cuore e da rivivere quando più ne sentivo il bisogno, quando tutto diventava troppo, quando la sua mancanza diventava impossibile da sopportare.

Era difficile, troppo, per me lasciarlo.. soprattutto dopo la presa di coscienza dei miei sentimenti verso di lui, perché si, io lo amavo incondizionatamente, in poco era diventato il mio tutto.. vivevo in funzione di Christian.

Ero triste se non lo vedevo per troppo tempo, ero felicissimo quando ci incontravamo, solo con lui provavo emozioni fin ad ora sconosciute, solo quando lui mi abbracciava o mi baciava la guancia il mio cuore sembrava voler uscire dal mio petto, solo con le sue carezze mi veniva la pelle d'oca, nella mia testa esisteva solo e soltanto lui.

Adesso ci trovavamo tutti e due distesi sul letto, io su un fianco rivolto verso di lui a fissarlo mentre lui era steso a pancia in giù col volto rivolto verso di me.

Era bellissimo, con quelle ciglia lunghe tanto da far invidia ad una ragazza, quelle labbra sottili ma a detta mia tanto invitanti, quel naso perfetto, ma soprattutto quelle lentiggini, il mio punto debole, avrei passato volentire le ore a contarle.

Era un'opera d'arte ed io uno spettatore incantato.

È che era impossibile per me non stare li ore ed ore a fissarlo, e da fuori visto da un'estraneo potevo anche sembrare inquietante ma per me era perfetto e la perfezione doveva essere ammirata.

Involontariamente alzai il braccio e portai la dita verso il suo naso per accarezzarlo e così feci... dal naso poi passai agli occhi, poi scesi vero le sue guancie e infine arrivai alla lebbra ma titubai.. era normale tra amici accarezzarsi così?
Rimasi con la mano a mezz'aria indeciso su cosa fare senza accorgermi che Christian aveva aperto gli occhi..

"Perché ti sei fermato?"

"O mio dio Christian mi hai spaventato.."

"Mi dispiace piccolo.. ma ripeto perché ti sei fermato"

Mi incantai un attimo perché ecco adesso io non volevo farmi film mentali ma, cazzo, perché mi chiami piccolo se siamo amici, tu non puoi farlo, non puoi...

"Oh ti sei incantato"

Mi ridestai dai miei pensieri

"Ehm si scusami"

"A che stavi pensando?"

"Ah no tranquillo a nulla"

Assottigliò lo sguardo
"non me la racconti giusta, mi stai nascondendo qualcosa Matti?"

"No ma che dici Chri lo sai che non ti nasconderei nulla"
Abbassai gli occhi verso le lenzuola, Mannaggia a lui e il suo capirmi solo da uno sguardo.

"Ok ti credo... ma perché non mi guardi più?"
Portò due dita sotto al mio mento delicatamente e alzó il mio viso facendo incastrare di nuovo i nostri occhi.
"Ecco adesso si, va meglio"

Restammo a fissarci così intensamente per un po.. i suoi occhi erano calamite per me.

" mi mancherai"

"Anche tu Matti tanto."

"Io.. non so se ce la farò"

"Ma che dici certo che ce la farai Matti sei forte"

Pieces of heart - Raccolta Os Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora