NATSU's Pov
Lo spettacolo era finalmente giunto al termine, così come la cena per gli ospiti, questo significava solo una cosa...
...Avrei fatto mia t/n per tutta la notteMi venne naturale ghignare a ciò che mi attendeva, ma a distrarmi arrivò Happy spuntato fuori da chissà dove
"Ne Natsu, a cosa stai pensando?""Happy dovresti correggere la domanda, non a cosa, ma a chi!"
Lo corresse in modo giocoso Gray, che intanto stava passando accanto a noi per andare a cambiarsi"Happy, semplicemente io e t/n stiamo insieme"
Gli dissi con un largo sorriso sulle labbra, prendendo la stessa strada di Gray con l'intenzione di cambiarmi i vestiti"State insieme in che senso? Vi piiiaaaceteee?"
Domandò, portandosi una zampetta davanti alla bocca per nascondere il ghigno furbetto"Guarda qui.."
Indicai il marchio
"...Ricordi il marchio che hanno Gajeel e Levy? Ecco, non penso debba dirti altro"
Conclusi, chiudendomi nel camerino, ma un attimo prima che chiudessi la porta, Happy sgattaiolò dentro insieme a me"Siete una coooppiaaa! Vi amaaaate! Vi sposerete quindi e farete dei bambini come Levy e Gajeel?"
Quella domanda mi fece andare di traverso l'acqua che stavo bevendoPresi a battermi dei pugni sul petto e piano riuscii a riprendere fiato
"Happy! Razza di gatto impiccione, é presto per pensare a queste cose, certo staremo insieme tutta la vita perché siamo marchiati e sicuramente voglio tutto ciò che hai detto, ma ogni cosa a suo tempo..."
Abbandonai lì la frase, lasciandola in sospeso
Ogni cosa a suo tempo ed io quella sera avevo già un bel programmino a cui pensare"Ascolta Happy"
Attirai nuovamente la sua attenzione
"Stanotte, tu e Casper potreste restare a dormire con Gray e Juvia?"
Domandai, immaginavo comunque che volessero stare insieme a noi, specialmente il piccolo Casper che credo si senta piuttosto smarrito senza t/n, però avevo davvero bisogno che questa notte fosse speciale per me e la mia c/c"Ma Natsuuuuu, Gray e Juvia hanno detto che vogliono stare soli, dove dormiremo io e Casper se nessuno di voi ci vuole?"
Il suo muso divenne talmente triste da farmi tenerezza e sentivo di star per cedere......Ma prima che potessi acconsentire e quindi lasciarli dormire con noi, qualcuno bussò alla porta
"Natsu sono io, posso entrare?"
Era la voce di t/n, così veloce come un fulmine mi precipitai ad aprirle la porta e lasciarla entrare"Eccovi qui, vi stavo cercando"
Disse, intanto che tra le braccia teneva il piccolo Casper
"Immagino che Happy ti abbia accennato al fatto che ci sia un piccolo problema riguardo le stanze"
Prese parola, passando lo sguardo da me a Happy che annuìIncrociai le braccia al petto e col bacino mi appoggiai al mobile che stava alle mie spalle
"Si, ne stavamo giusto parlando, mi ha detto che la principessa dei ghiacci e la sua consorte non li vogliono in camera"
Espressi ciò che pochi istanti prima mi aveva riferito HappyVidi t/n sorridere come se fosse imbarazzata, grattandosi lievemente la guancia
"Eh eh eh, beh ecco detto così sembra brutto, però anche loro hanno bisogno della propria privacy, non trovi?"
Era ovviamente una domanda retorica, certo che anche loro ne avevano bisogno, ma a me importava qualcosa della privacy del mutandone?
Beh no, meno di zero, ma non potevamo lasciare i nostri exceed in camera con loro...
Sbuffai lievemente scocciato e pronto a mandare all'aria la notte magica con t/n"Ho già risolto il problema!"
Annunciò entusiasta, avvicinandosi a me per prendere anche Happy tra le sue braccia
"Ho chiesto alla signora Matsuka di lasciare libera una piccola stanza comunicante alla nostra, per voi due! Vedete di comportarvi bene per favore, é stata così gentile da farci questo favore e per questo vi chiedo di non fare casini!"
Si rivolse ai due gatti che se ne stavano belli appollaiati tra le sue braccia
STAI LEGGENDO
Il mio hanami personale
FanfictionT/n è una giovane ragazza con un segreto nascosto dentro di sé. Al suo interno possiede la leggendaria Kitsune, questo però la porterà a fuggire da un paese all'altro, fino a giungere a Magnolia. In questa città incontrerà un gruppo di maghi che le...