𝐑𝐈𝐍𝐆𝐑𝐀𝐙𝐈𝐀𝐌𝐄𝐍𝐓𝐈

353 27 5
                                    





𝐑𝐈𝐍𝐆𝐑𝐀𝐙𝐈𝐀𝐌𝐄𝐍𝐓𝐈

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.





𝐑𝐈𝐍𝐆𝐑𝐀𝐙𝐈𝐀𝐌𝐄𝐍𝐓𝐈


Non sapevo se pubblicare questo capitolo di ringraziamenti o no perché, considerato il totale dei capitoli, rimane pur sempre una Os o Mini Long.

Ma mi sono detta: al diavolo, lo faccio perché mi va!

Questa doveva essere una os molto breve e molto sintetica, come ogni mia opera in origine, ma é finita con l'ennesimo drama (mi sono fatta un piantino) e la solita lunghezza, sinceramente preferisco questo: essere appagata dei miei lavori al massimo, anche quando questi mi fanno ribollire fino a venir voglia di cancellarli e seguire il mio istinto. Mi sono servite due settimane in più per finirla, ficchiamoci dentro motivi personali, covid, ripensamenti e attimi liberi dove poter dormire, ma alla fine l'ho completata.

Per me stessa e anche per voi, spero che In Loving U vi sia piaciuta tanto quanto a me.




𝐑𝐈𝐅𝐋𝐄𝐒𝐒𝐈𝐎𝐍𝐈:

Myeong Dami é una ragazza minuta e gracile, ma con una gran voglia di farsi valere, ha ventitré anni e porta sulle sue spalle due lavori pensati per auto mantenersi e aiutare i suoi genitori nonostante gli studi del suo corso. Sa di essere fragile eppure vuole rimboccarsi le maniche senza sprecare tempo, motivo per il qualche dice una frase molto importante a Jimin durante la loro notte insieme.

"Non ho bisogno di essere protetta" e Jimin é arrivato a capirlo dopo aversi beccato una bella cinquina di coscienza quando porta le sue chiappe a casa Myeong e la trova, non solo dimagrita e instabile, ma delusa dal suo comportamento al punto che non si fida più di lui.

E Jimin incarna esattamente tutto ciò che non vorrebbe essere per se stesso e per lei; fragile, sensibile e con un gran bisogno di amore. Nell'ultima parte del racconto viene menzionata una parte della sua vita da idol: le diete; gli allenamenti sfiancanti fino a tarda notte; parti del suo carattere completamente ribaltati fino a quando non arriva al primo punto di rottura.

Avrà molte persone che lo salveranno, Jungkook, i BTS, Nabi, Taehyung e Dami, ma é lo stesso Taehyung a dirgli, durante il party del cantante degli SHINee, che in realtà per amare gli altri deve prima amare se stesso. E l'amico non si riferisce solo all'amore sentimentale e affettivo, arriverà un giorno dove dovrà imparare a cavarsela da solo.

Ma ciò che egli intende non é il silenzio o l'autodistruzione, il volersi aiutare, come l'amare se stessi, significa mettere a nudo i propri complessi, ogni mostro e sbaglio che commettiamo per imparare ad accettarli e, in seguito, saper chiedere aiuto.

Tirare fuori il coraggio di chiedere aiuto a Jungkook, Taehyung o, in questo caso, Dami stessa e ammettere di avere un problema. Il saper chiedere aiuto, questo fa sempre parte del cavarsela da soli con coscienza.

Entrambi si erano persi, hanno affrontato la loro prima e vera distanza con superficialità, stupidità e orgoglio, fino a strappare i bordi dei loro cuori e diventare due sagome nere sfumate che si oltrepassano parallelamente senza mai toccarsi.

L'amore, in certi casi, non basta più per essere l'unico collante in un rapporto, bisogna capirsi e visionare la posta in gioco: cambiare lati del proprio essere o carattere — attenzione perché questo può portare anche ad annullarsi per persone che non ci meritano — per rispettarsi o lasciarsi andare.

Jimin prima la lascia andare e Dami si fa lasciare andare, almeno all'inizio.

Nabi lo aiuterà a ricordare e si sentirà come l'ennesimo idiota, mentre Dami avrà i rimorsi e le prime crisi in vista del futuro.

Ma sono stati bravi, si sono saputi ascoltare e hanno dato voce ai loro pensieri, stipulando in maniera diversa delle condizioni per non perdersi ancora.

Questo porterà Jimin a mettere in chiaro le cose con la Hybe, facendosi finalmente valere con del vero coraggio, trovando davanti a lui, chissà!, anche qualcuno disposto ad aiutarlo senza troppi problemi, al quale era restio dal confidarsi dall'inizio... penso che abbiate chi, ehehe.

Le cose da dire sono ancora tante, ma questo spazio é nato come un saluto e un ringraziamento verso coloro che mi hanno seguita e supportato con affetto e anche ai lettori silenziosi❤️
Se avrete mai voglia di continuare, sarò disposta a rispondere a tutte le vostre domande pertinenti a In Loving U con grande piacere.


𝐓𝐑𝐀𝐂𝐊 𝐋𝐈𝐒𝐓:


I LOST MY SELF IN LOVING YOU - JAMIE MILLER

LOSE YOU TO LOVE ME - SELENA GOMEZ

TUTTO PER ME - MICHELE MERLO

LIFT ME UP - RIHANNA

HOLD MY HAND - LADY GAGA




𝐄𝐗𝐓𝐑𝐀???

E mi fa piacere che in molti mi state chiedendo un extra più in là, sarebbe un'idea magnifica alla quale potrei anche accontentarvi un giorno, magari il prossimo ottobre👀 o chissà! Vedremo!

... 𝐀𝐍𝐃 𝐘𝐎𝐔?

Rivedremo mai Dami e Jimin, finalmente insieme e felici, ad Amsterdam?


La riposta penso già di saperla, e voi?






La riposta penso già di saperla, e voi?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
𝐈𝐍 𝐋𝐎𝐕𝐈𝐍𝐆 𝐘𝐎𝐔// 𝐎𝐍𝐄 𝐒𝐇𝐎𝐓 𝐏𝐉𝐌Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora