CAPITOLO 8

1.1K 75 10
                                    

Scusate se mi sono assentata...ma ho avutp dei problemi!Ma sperò vi piaccia!!❤
-------------------------------------------------------
#Renesmee
In quel momento arrivò Caleb;che ci fermò di scatto allontanando Jacob da me con una spinta.
«Brutto cane bastardo!» ruggì il vampiro perfetto.
«Jacob!» urlai preoccupata.
Jacob si trasformò di scatto con un salto e ringhiò verso il vampiro.
Caleb,in risposta della minaccia di Jake,si abbasò tirando fuori i denti affilati.
Il invece mi misi tra loro due in modo che non si attaccasserò a vicenda.
«Non hai ancora capito?!Sei un cane,una minaccia per lei!Non potrebbe mai stare con un come te,siamo creature molto differenti,se i Volturi lo venissero a sapere,Renesmee verrebbe uccisa...» ruggì con un tono preoccupato,ma sempre pieno di rabbia.Poi continuò la frase...«Mentre a te...a te ti darebbero la caccia,e il patto che c'è in questa terra...si distruggerebbe,fino a non valerne piú niente!Non capisci?!»
Cercò di convincere Jacob di stare lontabo da me...e per questo lo interuppi!
«NO!Jacob,non devi neanche pensare di stare lontano da me,capito?!MAI!»Dissi emotivamente«Ho bisogno di te,Jacob!»continuai la frase,mentre mi avvicinai al grande licantropo rossiccio.
Jacob mi fece salire in groppa,visto che era trasformato,non poteva parlare con me,ma riuscii a capire le sue emozioni...
Jacob era tornato l'essere umano che avevo sempre amato...
«Renesmee...»mi chiamò col petto scoperto...era bellissimo!
To be continued...
Vi é piaciuto???
Fatemi sapere❤
Baci,
Sara❤

immortal life❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora