X:io sono....caleb,ma non importa il mio nome,io sono venuto qui da volterra per uno scopo preciso,non essere come loro,riuscire a controllare la mia sete...
Renesmee: ehm quindi e' per questo che sei venuto qui? Resti molto?
Jake era molto preoccupato per l'interessamento di Renesmee al vampiro,ma la cosa che gli faceva piu' paura era della parentela con i volturi.
Caleb: beh,finche' vorro',nessuno mi aspetta...
Renesmee:mi sdebitero' con te aiutandoti ad avere un contatto con i cullen,miei parenti del resto...
I tre si avviarono verso la casa di Renesmee per parlare della decisone che aveva preso,ovvero aiutare un vampiro a controllare la sua sete....
Renesmee: mamma,papa'....
Bella: Renesmee cosa c'e'? Chi e' lui?
Renesmee: lui e caleb...mi ha salvata nel bosco mentre stavo per cadere dalla scoglierra,alla push...vuole che..
Renesmee non fece in tempo a finire la frase che Bella stava gia' attaccando Jacob(tornato umano).
Bella: come hai potuto lasciarla cosi'!??! Da sola?!
Jake: Bella ma io... c'e' e' corsa via!
Edward: litigherete dopo,facciamo raccontare a Caleb giusto? Quello che ci doveva chiedere...
Caleb: beh io volevo incontrare carlisle cullen per farmi aiutare a non essere un mostro,per riuscire a controllare la mia sete...
Edward: ti aiutero' io!
Caleb: ehm lei?
Edward: dammi del tu,mi chiamo Edward cullen.
Caleb: grazie,grazie davvero!
Caleb sembrava essere rimasto all'eta' di 16/17 anni,ma era davvero un buon ascoltatore e Renesmee ci fece caso.
Il giorno seguente.... To be continued
Vi è piaciutaa??
Baci,
Sara❤