I Gold Saint della serie classica si sono tutti riuniti per guardare la serie Omega:
Shaka: *vede Fudo* ecco...chi è questo? Dov'è Shun? È lui il mio successore, l'ho pure detto a Shijima...
Mu: *gli patta la spalla* stai tranquillo, non sembra così tanto male... *vede Kiki con la Cloth di Aries* ahhhhhh, il mio piccolo Kiki! È cresciuto così in fretta! Il mio bambinoooo! *si commuove*
Shaka: almeno il tuo successore è quello che avevi scelto...
Aldebaran: *vede Harbinger* beh dai non è così male... *Harbinger usa il Greatest Horn* eh no, qui c'è qualcosa che non quadra, perché lui ha più colpi di me?
Milo: aspettate tutti un attimo...perché il mio successore è una donna? *guarda Sonya* perché non è un uomo come me? Camuuuussss perché è così?
Camus: cosa ne posso sapere io- *vede Tokisada* scusate, dov'è Hyoga? Dov'è mio figlio?! E poi perché quello controlla il tempo?!
Milo: in effetti...dov'è nostro figlio!?
Saga: beh, Milo, tu ti lamenti che il tuo successore è una donna, pensa che le mie sono due! *piange guardando Paradox e Integra*
Kanon: sono una brutta copia nostra al femminile...
Aiolos: beh dai almeno il mio è Seiya...sarà pure un raccomandato ma è vivo, anche se all'inizio non lo sembra molto. E poi piaceva alla mia cloth quindi ok- *Seiya rompe alcune parti della Cloth di Sagittarius* orroreeeeee!
Aiolia: il mio successore non è così male, anche se, dov'è Ikki?! Preferisco Ikki a questo Mikene!
Deathmask: Schiller? Mah, non so, non mi piace...forse la sua testa starebbe meglio sulla parete della mia casa piuttosto che lì...
Aphrodite: *vede Amor e per poco non gli viene un infarto* scusate, ma quanto è brutto quello? Io sono cento volte meglio! E dove sono le rose? Dove sono le mie rose?!
Shura: *vede Ionia* ok, basta, credo sia l'ora di suicidarsi...ma come può un vecchio essere il mio successore?! E poi i Gold Saint di Capricorn sono famosi per Excalibur! Cosa se ne fa quello di un libro?!
Dohko: dov'è il mio piccolo Shiryu? *vede Genbu* ah. Ripeto, dov'è Shiryu?! Capisco tutto, ma Shiryu è il mio successore! *muore Genbu* oh, ora mi mettono Shiryu! Ma perché il Gold Saint di Libra qui muore? Io ho superato i duecento anni, non esistono più i giovani di una volta, mah
Shion: forse perché tu sei vissuto talmente tanto che dopo un casino di serie con te come Gold Saint della bilancia hanno deciso di riequilibrare un po' le cose?
Dohko: oh beh, ma basta che non mi uccidono Shiryu...
STAI LEGGENDO
Gold Pills
RandomQuesta è una raccolta di pills che avrà come protagonisti i nostri amati Gold Saint (anche del The Lost Canvas e dell'Omega). Insieme a loro compariranno Shion, Kanon, Radamanthys e altri Saint e personaggi. Spero possa piacervi. Buona lettura! Qui...