One-shot

55 2 2
                                    

Sì, è un'altra one-shot ragazzi miei.
E vi consiglio di aspettarvene altre.
Fatemi sapere cosa ne pensate eh e grazie per le visualizzazioni.

Serie: The Lost Canvas - Il mito del re degli Inferi / Hades
Ship: Dohko x Shion (Modern AU)
Titolo one-shot: Ritrovarsi

Serie: The Lost Canvas - Il mito del re degli Inferi / HadesShip: Dohko x Shion (Modern AU) Titolo one-shot: Ritrovarsi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Inizio flashback

Un colpo.
Mancava un solo colpo e avrebbero annientato Hades.
Avrebbero vinto la Guerra Sacra e i Saint di Athena sarebbero riusciti a proteggere la Terra, per l'ennesima volta.

Shion, un ragazzo dai capelli verdini, che gli coprivano le spalle, e gli occhi nocciola, stava cercando con lo sguardo il suo compagno.
I pochi Saint rimasti erano tutti radunati lì, al fianco di Athena, eppure non riusciva a trovare Dohko.
Stava andando nel panico per quello, da un po' di tempo ormai era a conoscenza dei sentimenti che provava nei confronti dell'amico e non vederlo lí lo faceva agitare.

<<Hades questa volta è la fine per te.>> disse Sasha, l'Athena di quell'epoca, della loro epoca.
La dea, grazie al cosmo dei suoi Saint, colpí Hades.
Il signore degli Inferi era stato sconfitto, eppure Shion era agitato, aveva un brutto presentimento.

Proprio quando tutti i Saint rimasti iniziarono a esultare un'ondata di energia gli colpí in pieno, investendoli.

Shion si coprí il viso con le mani, era finita, lo sapeva.
Eppure, dopo la forte esplosione, si accorse che era ancora vivo.
Aprí piano gli occhi e notò, con grande stupore, che un ragazzo a lui conosciuto gli aveva fatto da scudo con il suo corpo.

<<Perdonami Shion, non credo riusciremo a vedere la nuova era insieme.>> sussurrò il ragazzo castano accasciandosi per terra.
Il verde sgranò gli occhi, che ormai erano pieni di lacrime, e strinse a sé il corpo senza vita dell'altro giovane.
<<Dohko.>> sussurrò tra un singhiozzo e l'altro per un numero imprecisato di volte.

Poi, rendendosi conto che Sasha e alcuni Saint erano sopravvissuti, donò alla dea tutto il cosmo che gli era rimasto.
Athena colpí Hades, di nuovo, ma questa volta era finita sul serio, erano riusciti a trionfare.

Eppure Shion si sentiva così vuoto, il corpo di Dohko era ancora tra le sue braccia, ma le forze lo stavano abbandonando.
Senza dire una parola rivolse il suo sguardo verso il viso del suo amico, del suo amato, prima di cadere anche lui in un sonno profondo.

Fine flashback

<<Perché continuo a fare questo sogno?>> sussurrò un ragazzo dai capelli corti verdini e gli occhi nocciola.
Si mise seduto sul letto sbuffando e si passò una mano tra i capelli.

Era stufo, da quando aveva incrociato gli occhi nocciola, più scuri dei suoi, di un ragazzo della sua stessa scuola continuava a fare quel sogno.
Due settimane erano passate da allora eppure continuava a rivedere lo stesso sogno, ogni singola notte.

Gold PillsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora