3

313 10 1
                                    

Erano finalmente arrivati.

Il corvino non voleva svegliare l'altro, ma doveva farlo.
Lo scosse leggermente:<<Jinko, sveglia siamo arrivati>>
L'albino iniziò ad aprire gli occhi.
<<Mh>> disse soltanto.
Poi si accorse di essere appoggiato alla spalla di Akutagawa e arrossì pesantemente spostandosi subito.
Non era abituato, proprio come il compagno.

Scesero dal treno e iniziarono ad incamminarsi verso l'agenzia.
Erano proprio davanti al bar sotto di essa, quando Akutagawa fermo Atsushi.
<<Mh?>> disse quest'ultimo.
L'altro non parlò.
<<Tutto ok?>> continuò l'albino.
<<Hey tutt->> stava per rifare la stessa domanda quando venne tirato dall'altro ragazzo.
Ora si trovavano poco distanti tra loro.

Atsushi arrossì.
Aveva capito quello che Akutagawa voleva fare.
<<Aku, siamo davanti l'agenzia, non dovremmo...>>
<<Non ti preoccupare, per favore.>>
<<Ma se poi->> fu fermato.
Akutagawa aveva tirato più a sé l'altro facendo combaciare le loro labbra.
Tutte le preoccupazioni di Atsushi sparirono come per magia, tutti i suoi pensieri scomparvero quando il ragazzo lo baciò, sarà stata confusione per il gesto improvviso? O forse la sensazione che gli provocava quel bacio?
Passarono un po' di tempo così, il detective era come in un altro mondo, stava bene e si sentiva a suo agio con lui, stessa cosa provava l'altro, con i pensieri totalmente offuscati e con il solo desiderio di baciare finalmente il suo ragazzo.
Poi si staccarono e l'albino, con le guance ancora arrossate, sorrise e salutò il corvino, benedicendo quella giornata magnifica col fidanzato.

Writer's space
Mi scuso tantissimo per il capitolo corto :'(

&quot;we can't be together&quot; &quot;why not, they do&quot; 『shin soukoku』Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora