Donna:si! Si saranno lasciati di sicuro!
Gwen:donna!
Donna:che c'è?
Gwen:perché credi che loro si siano lasciati?!
Donna:fanno pure una brutta coppia
Finney:oh andiamo! - disse andandosene e dicendo:
Finney:si stanno tutti scordando di me!In classe da Tn e Robin
TN POV
Mi girai un attimo dal mio posto verso quella di robin, ovvero dietro il mio
Tn:pss, amore, pss!!!
Robin mi guardò storto
Mi rigirai,abbastanza triste del fatto che non mi ha cagata nonostante mi abbia palesemente vista
Ma con tutte queste paranoie mi arrivo un bigliettino"hai tante domande, anch'io fidati. Dovresti avermelo detto prima. Non chiamarmi più con il tuo stupido soprannome e stammi alla larga"
Che? Era da robin, 100% però... Cosa ho fatto.. Non capisco" invece di fare il coglione dimmi cosa ho fatto AMORE"
Dissi scrivendo. Sottolineando AMORE"tn accettalo perché io e te non siamo più nulla. Dopo la chiamata di ieri sono obbligato a starti lontano, come hai detto tu. No?"
Quale chiamata, detto cosa.."robin! Non ho detto e fatto niente! Ieri non ti ho chiamato!ho dormito per un botto!"dissi scrivendo
"beh allora tu mi dici bugie cara tn, guarda caso qualcuno ieri ha risposto alla mia chiamata inviata al TUO telefono dicendo che ti facevo schifo, che mi tradivi e che non mi volevi più ma mi stai solo usando per la mia forza" il biglietto che mi arrivò da parte di robin era bagnato.. Stava piangendo..
"ROBIN, CHE TI HA DETTO MIA MAMMA?! A ME AVEVA DETTO CHE AVEVA RISPOSTO AL MIO TELEFONO
PERCHE ERA UNA SUA COLLEGHA" dissi scrivendo io"tutte scuse, tua mamma mi ha detto che non mi volevi più.." disse scrivendo lui
"robin ti voglio più di ogni altra cosa!"
ROBIN POVS
La mamma di tn mi aveva detto...Durante la chiamata tra la mamma di tn e robin..
MammaTn:chi è questo qui?
Amore(nome segnato sul telefono di tn) :ciao amore mio, come stai?
MammaTn:amore a chi? Chi sei tu
Amore:robin?
MammaTn:robin arellano?! Quello forte? Perché mia figlia si sente con uno come te?! E perché ti ha segnato amore?!
Amore:io e tn stiamo insieme.. E comunque si sono robin arellano..
Mammatn:nonono! Tn e in cattive mani con te!
Amore:...
Mammatn:lei non stara più con te! E inutile sia chiaro? TU E LEI SIETE DIVISI CAPITO?SIETE DIVERSI LEI E UNA GUARRIERA TU SEI UN BULLO CODARDO! NON PERMETTERTI DI RIAVVICINARTI O SARANNO GUAI SERI SIA PER TE CHE PER TN! SE NON VUOI QUESTO DOVRAI IGNORARLA E SE LEI CHIEDE SPIEGAZIONI LE DEVI DIRE CAZZATE!
Amore:ma l'amore.. Non si può controllare, e poi io la tratto benissimo..
Mammatn:BENISSIMO? FAI A BOTTE CON TUTTI COME FA UNA COME LEI AD ESSERE QUELLA SPECIALE PER UNO COME TE
Fine chiamata tra mamma tn e robin
Mi ha... Proibito di stare con la mia donna preferita.. Quella che amo solo perché non accetta che sua figlia abbia qualcuno...
Continua...
STAI LEGGENDO
Robin arellano x Tn
RomanceTu e robin vi odiate, ma non sapete che tra voi cambierà qualcosa... Iniziato: 22/10/22 Finito:10/03/23 1STAGIONE