Tn:non so se dovrei prenderlo come un complimento o come una cosa da stalker
Finney:magari entrambi mi sa
Tn:vabbè comunque dai spengo che ho sonno vado a riposarmi
Finney:aspetta!
Finneys pov
E niente ha riattaccato
Fine finneys pov
Tns pov
Appena entrai in quella stanza da cui non ce via di fuga,aprii la porta con cautela, ma ritrovai in essa robin?!
Tn:ma che cazzo?
Robin:non è come sembra giuro.
Tn:perché hai un mazzo di rose?
Non mi diede risposta e se ne andò scappando via dall'ospedale come se avesse visto un mostro bah. Comunque, appena mi sedetti sul lettino dell'ospedale notai sul comodino una lettera
*Love letter*
"Ti amo Tn, molto probabilmente sai già chi sono, ma comunque ti volevo ridire che ti amo, so che ci siamo lasciati per l'ennesima volta, però... Però credo ancora nella nostra promessa, ti ricordi? Nello sgabuzzino, ti ho promesso che ti avrei sposata, tu non ci crederai più ma io si, ti scrivo questa lettera perché devi capire quanto cazzo ti amo, quanto cazzo sia difficile vivere senza te, quanto cazzo odio vederti con altri che non fanno di nome Robin e di cognome Arellano, ti amo e tu non lo sai. So che sei una tipica persona paranoica ma sappi che non smetterò di amarti perché nel mio cuore c'è un po singolo posto:il tuo, e si, occupa tutto il cuore. Però condividete il posto, insieme a te c'è un emozione che ho capito di amare quanto amo te, l'amore. Quella dannata parola che mi ha fatto provare su di te, per questo non voglio perderti, sappi che anche se il sentimento non è reciproco domani ci vediamo, e anche doopo domani, e anche l'altro ancora, finché non vai fuori da quella prigione. Tia amo, so già che sai chi sono perciò mi firmerò lo stesso(non voglio che pensi che sia un'altro ragazzo quindi devi avere lo stesso la conferma che sia il tuo ragazzo, anche se non stiamo insieme ma ti farò diventare di nuovo mia)Robin arellano "
Tn:c-che pezzo di merda.... - dissi singhiozzando tra le lacrime
Tn:perché ti amo così tanto..Entrò qualcuno
I(infermiera) :salve tesoro tua mad-
Tn:infermiera, posso chiederle se appena ho scritto una lettera, la potesse inviare a un ragazzo di nome Robin arellano? È già entrato qui quindi dovrebbe riconoscerlo
I:sisi, certo tesoro, comunque eccoti una busta. È da parte di tua madre te la poggio qui-disse l'infermiera dopo aver metto in terra la busta contenente del cibo credo?Continua...
Spazio autrice
Inizierò tra 1 ora circa la storia su jaden perché ormai non trovo più divertimento a scrivere su questa. Palesemente 0 idee perciò nulla.. Ciao!!
STAI LEGGENDO
Robin arellano x Tn
RomanceTu e robin vi odiate, ma non sapete che tra voi cambierà qualcosa... Iniziato: 22/10/22 Finito:10/03/23 1STAGIONE