Erano passate 2 settimane dall'accaduto e io e Riddle non avevamo più parlato, io cercavo di evitarlo e lui, d'altro canto non si faceva sempre vedere a lezione.
Trovai su Instagram la pagina gossip di Hogwarts e inutile dire che io e i serpents eravamo sulla bocca di tutti.
Era venerdì sera e come routine mi stavo preparando con Pansy e con le altre ragazze.
Avevamo messo tutte dei tubini classici fino a metà cosca e con le spalline sottili.
Avevamo era ancora ottobre e si moriva dal caldo quindi niente giacca.
Ogniuna di noi aveva un colore diverso, Daphne aveva il rosa cipria, Astoria il fucsia, Pansy il bianco e io il rosso scuro.
Dopo esserci preparate quindi, siamo andate in sala grande.Quella sera non ci sarebbero stati professori quindi si dava una grande festa in sala grande con tutte le case.
Di solito c'è sempre conflitto, ma quando si parla di feste, alcohol, droghe, sesso e adolescenti eccitati non c'erano differenze ad Hogwarts.
entrammo e rimasi sorpresa.
Sembrava una vera e propria discoteca enorme.
Le luci erano soffuse e la musica era alta.
C'erano tavolini con alcohol di ogni tipo e diversi divanetti di pelle neri sparsi a gruppi.erano tutti formati da 3 divanetti e c'era un particolare gruppo di divanetti dove le persone non erano sedute.
Mi chiesi il perchè ma mi autorisposi subito.
Erano riservati a noi.
io mi fermai e salutai Hermione mentre le ragazze andavano verso i divanetti seguite dai ragazzi.
Dopo averla salutata mi diressi verso i divanetti ma notai che non c'erano più posti.
"ehm ciao ragazzi"
Rivolsi il mio sguardo a tutti ignorando completamente Mattheo.
"ciao anche a te principessa." Il tono con cui il ricciolino si rivolse a me mi fece drizzare i peli dal fastidio.
"oh giusto ci sei anche te" finsi un sorrisetto
"ciao Riddle" dissi
"wow che onore essere salutato da sua maestà."
"sì vedi solo di non fartelo alzare"
Schiamazzi e risatine uscirono dalla bocca dei nostri amici."tranquilla principessa non mi si alza per così poco."
sorrisi vittoriosa di averlo fatto incazzare.
"non ci sono più posti, dove mi siedo?" chiesi.
i ragazzi mi guardarono e Robert battè sulla sua gamba per farmi sedere lì.
oh no cazzo lui no.
"te lo scordi"
gli dissi"che ne dite se giocassimo a obbligo o verità?"
propose Theo
annuirono tutti e guardarono me in attesa di una risposta.
"e va bene"
dissi"obbligo o verità Athena"
disse Draco."obbligo"
"siediti sulle gambe di Mattheo"
"DRACO"
"penitenza?"
"non puoi più tornare indietro lo sai?"
STAI LEGGENDO
𝑻𝑯𝑬𝑹𝑬'𝑺 𝑵𝑶 𝑮𝑶𝑰𝑵𝑮 𝑩𝑨𝑪𝑲
AçãoE se Potter avesse una sorella? Se stai cercando una storia, dove la protagonista è una brava ragazza che si innamora del Bad Boy, allora non è la storia giusta. Questa storia parla di violenze, abusi, corruzioni parla di una ragazza che non è mai s...