Sono stesa sopra al mio letto, mi sono fatta una doccia e adesso sono stesa sul mio letto con Carola.
Che mi abbraccia, l'ho vista un po' giù oggi, e da come ben migliore amica le sono vicina.Deve parlare con Gigi, ma ha paura.
Stiamo con i cellulari per tutte le vacanze.
Ho risposto a qualche messaggio carino delle persone che mi seguono.
Ho letto anche quelli cattivi.
Ma non mi abbattono. Anche perché non sono commenti negativi sul mio percorso o sulla mia musica, ma sulla faccenda Cosmary.Ma io so quello che sono e quanto valgo.
E so di amare ancora Alessandro.
Ci lega Aurora.
E io lo amo come il primo giorno.
Anche se non ci siamo lasciati bene, e lui ha pensato che l'avessi tradito.
Non mi accorgo che nella mia stanza sono entrati Chri e Matti insieme a Sissi e Serena.
"Ehy belle che fate qui tutte sole?" Chiede Chri.
"Nulla turbo, stavamo per addormentarci."Ci salta addosso, letteralmente.
Chri è mio fratello praticamente, come lo è anche di Caro.
Diciamo che qui ognuno di noi ha stretto tramite qualcuno.
Io ho stretto con Matti tramite Chri, e Sere Caro hanno stretto con loro tramite me.
"Perché siete così tristi? Che è successo ladies?" Ci chiede Sissi.
"Io devo parlare con Gigi, ma solo che ho paura di come potrà prendere questa cosa. A me lui piace, solo che è la prima volta e non so come funziona, davvero. Sono terrorizzata. E se lui non volesse? E se a lui non piaccio, come piace lui a me?" Sputa Carola all'improvviso.
"Maro Caro, non devi pensare agli altri a cosa pensano. Tu prima parli con lui, poi si sa che tu piaci a Luigi. E se non fosse cosi, troverai qualcuno che ti ami, come meriti di essere amata. Anche se lui impazzisce per te." Le dico con tutta la sincerità.
"Tu come hai capito di amare Alex?"
"Eh Carola. Come l'ho capito. Inizia a mancarti anche quando è nella stessa stanza con te. Lo inizi a vedere nel tuo futuro. Lo inizi a vedere con occhi diversi. Poi certo non è stato facile capire quella testa dura. Ma io credo tu debba solo parlare con lui, e avrai tutte le tue risposte."
Silenzio, tutti in silenzio sono rimasti.
Con Carola che mi stringe di più, e Chri vicino a noi.
"Ci parlo o no?" Chiedo alle mie amiche e a Chri e Matti che sono qui assieme a me.
"Secondo me si, ma questo lo pensiamo un po' tutti." Mi risponde Sissi.Ci ho parlato tanto, lei mi ha raccontato molto di lei e io non ho potuto fare a meno.
"O ci vai adesso o non ci vai più Viola." Mi dice Chri.
Lui mi è stato molto vicino da quando ha saputo tutto. Non che prima non lo fosse, solo che adesso mi è ancora più vicino.
"Anzi, te lo porto io." Si alza Sissi.
"No Silvia dove vai? Vieni qua." Urlo invano perché lei è già uscita.
Sissi e Alex hanno instaurato un bel rapporto, e non posso esserne che felice.
Cosmary continua a mandarmi le frecciatine, e io continuo ad ignorarla.
Io e Alessandro abbiamo solo una cosa che accomuna, è Aurora.