Ti amo Viola. Assai.

1K 37 19
                                    

Siamo a fine marzo.

Ciò questo vuol dire, che tra poco inizieremo con le assegnazioni per la maglia del serale e che inizierà il serale.

Il mio percorso sta andando bene.
Con Lorella mi trovo ogni giorno sempre più bene, è come una quarta mamma.

La prima la mia in assoluto.

La seconda la mamma di Ale.

La terza è Maria.

E poi c'è Lorella.

Mi trovo bene, mi viene in contro quando ho difficoltà, quando non sto molto bene sia vocalmente, che fisicamente.

Con Maria ci parlo spesso, da quando è stata la prima a sapere di quella sera. Le parlo quasi tutti i giorni, quando ovviamente non ha impegni.

Con i miei compagni, ho preso un po' di rapporto un po' con tutti.

Con Carola è praticamente mia sorella, insieme a Serena.

Chri, è mio fratello.

Matti che sfortunatamente ha dovuto lasciare la scuola, a causa di un infortunio. Io e Chri ci siamo veramente rimasti male. Lui di più, e infatti io non l'ho abbandonato nemmeno un secondo.
Lui è il mio fratellino, quello che ti prendi cura perché hai paura che qualcuno gli faccia del male.

Luca e Luigi, sono i miei migliori amici.
Ho promesso a Luca, che una volta usciti da qui lui starà sempre con me e Auri, essendo. Ha abitiamo quasi vicino.
Gigi invece scenderà ogni volta che vorrà e potrà giustamente.

Albe è ormai la mia mascotte. Sta sempre con me. È il mio amico degli scherzi.

Con Ale invece, è un più complicato.
Non abbiamo più parlato seriamente dopo al mio compleanno. Stiamo insieme, scherziamo e qualche volta ci scappa un bacio. Ma non abbiamo parlato di questo.

Il suo pensiero di voler conoscere Aurora, è sempre lo stesso. E io ho paura.

Ho paura che Aurora non lo accetti.
Certo è ancora piccola, ma capisce.

È piccola per capire che il suo papà è la persona che mi chiede ogni volta quando mi chiama.

E io sono felice che lui la voglia conoscere, ma ho paura di questo.

Paura che dopo averla conosciuta, lui si rifiuti di stare con lei.

"Hey tu a cosa pensi?" La voce di Maria rimbomba nella stanza facendomi spaventare.

"Oh Marí, ch paur." Lei ride.
"Ti vedevo assolta nei tuoi pensieri, cosa frulla in quella testolina?"
"Eh Marí un bel po di cose, ma nulla di grave o almeno credo."
"Cioè? Un certo Alex?"
"Beh Mary, il mio problema diciamo che è sempre lui. Ma non del tutto, adesso ci si è messa anche Auri che mi chiede solo ed esclusivamente di lui. Anche ai miei lo chiede. Questa cosa mi spaventa."

All'improvviso entra Carola nella stanza mentre inizi a parlare Maria.

"Scusaste non volevo interrompere, vado via se vuoi." Mi dice la mia migliore amica.

"No Caro, se vuoi sentire i miei problemi della vita, puoi rimanere."

Si siede sul suo letto, e saluta Maria.

"Paura di cosa?" Mi chiede Maria.
"Che lui ora abbia tutta questa voglia di conoscere Aurora e poi che mi mollerà come ha fatto due anni fa."
"Beh Viola. Io non credo che Alex sia un tipo del genere. Io credo che se lui voglia davvero conoscere sua figlia lo farà, con te. Guarda che io ho sentito che vi siete detti eh. Mica sono stupida."

Ti ho aspettata, per sempre.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora