EPILOGO - RAINBOW

26 6 6
                                    


L'autunno del 2022 fu prosperoso per l'intero gruppo. Gli nct127 aprirono la stagione con un esplosivo comeback, aggressivo e sensuale come al solito, gli WayV annunciarono il loro primo comeback dopo ben due anni di pausa, gli Nct Dream prepararono il loro mini-album invernale, Shotaro e Sungchan, i quali continuarono a farsi la guerra ancora per mesi perché si erano dimenticati tutti di avvertirli che era finita, fecero da mentori ai tre nuovi smrookies pronti al debutto per ampliare – ancora – il gruppo.

Haechan e Mark passarono tantissimo tempo insieme, tra una subunit e l'altra e sfruttarono le numerose attività all'estero per distrarsi un po' dalla solita routine tra sala prove e sala di registrazione.

Ten e Johnny ricominciarono la loro lotta alla distanza, Ten ci mise un po' per riguadagnarsi la fiducia del ragazzo, ma pian piano, un passo alla volta, riuscirono a ritrovare la serenità di un tempo, aspettando sempre con ansia e trepidazione il giorno in cui si sarebbero rivisti tra un viaggio e l'altro.

Il rapporto tra Taeyong ed Haechan migliorò radicalmente. Certo, non diventarono migliori amici, ma iniziarono a tollerarsi sicuramente di più. Taeyong iniziò ad apprezzare il fatto che il più piccolo dei 127 avesse dimostrato di essere maturato, ed Haechan iniziò a fare tesoro delle critiche di Taeyong, il quale provava con tutto se stesso a cercare il dialogo, evitando di comportarsi in modo eccessivamente duro.

Sicuramente entrambi furono aiutati dai loro partner, Mark e Doyoung, i quali, pazientemente, cercavano di convincerli a moderare i termini e a mostrare comprensione nei confronti dell'altro.

L'atmosfera nel gruppo migliorò radicalmente, tutta quella competizione tossica che li aveva accompagnati da prima del debutto si era trasformata in solidarietà, amicizia e ammirazione gli uni per gli altri. Gli nct capirono finalmente di essere tutti dalla stessa parte, e che il successo di uno rappresentava il successo di tutti.

Il 2022 si è concluso più o meno serenamente alla smtown, ma ci auguriamo tutti che il 2023 sia ancora meglio, con la speranza che, dopo il debutto degli smrookies gli nct diventino 26 e non 25.

Ci manchi, Lucas, mi auguro che tornerai presto e che nella mia prossima storia possa esserci anche tu.

Grazie per aver letto la mia storia, fatemi sapere nei commenti se vi è piaciuta e quali sono le coppie di cui vi piacerebbe leggere in seguito!

Auguro a tutti voi un felice anno nuovo, incrociando le dita per il futuro dei neos 💚

I'll be your homeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora