Un caloroso ciao a tutte le mie amate Emmadipendenti!!!!!
Prima di qualunque altra cosa, vorrei augurare a tutte voi un meraviglioso Natale, pieno di gioia, di salute, di felicità, di belle persone, ma, soprattutto, di amore!!!!! Grazie per essere state accanto a me anche quest'anno, di avermi regalato momenti indimenticabili, di avermi motivata e sostenuta. Spero di continuare ad avervi accanto a me per sempre! Siete uniche!!!!!
Be', Kylie e Hagen hanno fatto il loro percorso fatto di un po' di sofferenza e alla fine, accanto al piccolo Adrian, hanno ritrovato sé stessi e il loro amore. Auguriamo loro ogni bene, e spostiamoci verso la seconda storia natalizia...
Ecco a voi:
e il blurb di questa nuova storia d'amore:
La piccola Mira ha bisogno di una famiglia, ma Sparkle Hart rischia di non poterle offrire neppure una casa... Infatti, se non riesce a procurarsi i soldi nel più breve tempo possibile, potrebbe finire sul lastrico. Non le rimane che una sola strada da prendere... Una che Sparkle non vorrebbe imboccare: telefonare a Kaleb.
Ma chi è Kaleb e che cosa fa nella vita?
Kaleb Brantley è un affascinante uomo d'affari, che però, non ha la più pallida idea di essere... padre.
Dapprima allibito dinanzi alla rivelazione di Sparkle, lui accetta con molta reticenza e con tanto scetticismo, di vedere la piccola Mira. Ma, già dal primo incontro, si rende conto che la bambina gli assomiglia come una goccia d'acqua e decide quindi, di entrare a far parte della vita di sua figlia.
Così convince Sparkle a trasferirsi da lui. Insieme alla bambina, ovviamente...
Non mi sarà possibile finire questa storia prima di Natale, ma entro Capodanno, sì.
Fino al primo capitolo che verrà pubblicato a breve, vi faccio ancora i miei auguri di un felicissimo Natale!
Un abbraccio a tutte voi!
Emma.
STAI LEGGENDO
RITROVARSI A NATALE
ChickLitChi di noi non sogna un bianco Natale...? Ma, per questa volta, Kylie Petras avrebbe fatto volentieri a meno della neve. Sorpresa da una tormenta durante il ritorno a casa, si vede costretta ad accettare la gentilezza o, meglio, la scontrosità, di u...