Ho corretto, ma se ci sono altri errori vi chiedo di ignorarli gentilmente perché eliminerò i commenti su questo <3
Buona lettura!!!
Quando Taehyung si svegliò guardò la sveglia con uno sguardo impassibile. Rimase tra le coperte ancora per un po', per poi portarsi le lenzuola e il piumone sulla testa, così che lo nascose dai raggi del sole.
Taehyung sentiva gli occhi umidi per la terza volta, ma non ci diede troppo peso. Stava cercando di capire se fosse stato in grado di affrontare la giornata dopo quello che è successo ieri.
Jungkook era fidanzato e lui non se n'era mai accorto, come aveva potuto illudersi?
Prese il telefono e digitò il numero di SeokJin. «Ciao Hyung, si, scusami, ma oggi non ce la faccio a venire a lavoro. No, tranquillo, va tutto bene, sono solo ammalato. Si, si, grazie mille. Buona giornata anche a te.»
Ripose il telefono sul comodino e si pulì gli occhi dalle lacrime. «Dovevo aspettarmelo, un uomo così bello non poteva essere single...»
Taehyung si girò dall'altro lato e cercò di riposare qualche ora in più.
•••
Yoongi si mise a bussare alla porta di Taehyung aspettando che il castano lo aprisse. Taehyung aprì la porta e Yeontan corse ad abbaiare a Yoongi.
Yoongi ridacchiò, «Cosa ti è successo? sono tre giorni che non ti vedo, stai bene?»
Taehyung mise sù un sorriso finto mentre accompagnò Yoongi nella sua cucina, così che poteva servirgli qualcosa da bere.
«Certo che sto bene Hyung, sono solo stato molto impegnato. Ti chiedo scusa.»
Yoongi gli rivolse uno sguardo sospettoso. «sei sicuro? sai che sono sempre qui per ascoltarti.»
«davvero hyung, smettila di chiedermi se sono sicuro o no, in più è qualcosa di veramente stupido... non voglio farti perdere tempo.»
«non sei una perdita di tempo, soprattutto per me. ci conosciamo da sempre, se posso aiutarti lo voglio fare.»
Yoongi rivolse al giovane un dolce sorriso, Taehyung alzò sù col naso, sapendo di non poter scappare dal suo Hyung.
«il ragazzo per cui avevo una cotta... lui, lui ha un fidanzato...» Yoongi rimase lì ad ascoltarlo. «Me l'ha confessato mentre cercavo di baciarlo... l'ho fatto solo perché si è avvicinato! pensavo volesse davvero baciarmi! ma lui... lui mi ha guardato con uno sguardo disgustato, e mi ha detto di stargli lontano.»
Yoongi strinse la mano a pugno, ora arrabbiato con questo tipo. «Che ingrato.»
«Hyung, devi credermi. i gesti che ha fatto per me...» Taehyung sospirò, togliendo via le lacrime dagli occhi. «Perchè mi sorprendo tanto? dopo... dopo l'ultima volta, i miei problemi di attaccamento devono essere davvero alti.»
STAI LEGGENDO
Dishes | TAEKOOK ✓
Romance!CHEF AU! KV. 18+ Taehyung faceva il lavapiatti in un ristorante, si innamorò presto del cuoco, non sapendo che questo fosse in realtà fidanzato. ⼁© ktswts • ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴀ. ✓ classifiche ♥️ #1 in kooktae 12/12/2023