Taehyung quella mattina si svegliò con la suoneria del suo telefono. Sua madre lo aveva chiamato per l'ennesima volta, avendo una conversazione simile alla precedente.
'vorrei poterle non rispondere.' sospirò. Non era un segreto il fatto che Taehyung e la sua famiglia fossero due cose completamente diverse. Sin da bambino aveva avuto problemi con loro, e il tutto peggiorò nella sua adolescenza.
Quando Taehyung capì di non essere etero come tutti gli altri, aveva incominciato ad avere delle cotte per i ragazzini della sua età, e dopo che sua madre lo venne a scoprire si infuriò con lui.
Taehyung venne messo da parte dalla sua famiglia nonostante fosse l'unico figlio. Ricordava i momenti avuti nel cortile con sua madre, e quelli di adesso.
«Tannie non ti preoccupare, Yoongi ti farà compagnia.», disse accarezzando la testa di Yeontan. Il cane scodinzolò e Taehyung fece un sorriso. Prese la borsa e uscì di casa a stomaco vuoto.
Arrivato alla fermata del autobus rimase lì a guardare il telefono fino all'arrivo dell'automezzo. Ci salì sopra in seguito e rimase in piedi siccome le persone più anziane erano sedute.
Guardò poi da lontano una mamma con un figlio e il bambino dondolava le gambe indicando il finestrino. La mamma si girò e sorrise. Quello fù uno schiaffo in pieno viso per Taehyung, 'perché quando si diventa adolescenti i rapporti si perdono? e perché i nostri genitori sono come i nostri amici?... perché ci lasciano quando dovrebbero sostenerci più di chiunque altro?' Si chiedeva.
'ma se mia madre non mi vuole solo perché io ho capito chi sono davvero, forse neanche lei la si può considerare famiglia.'
Sospirò e arrivato alla fermata scese dall'autobus.
•••
Il resto della giornata si mosse con più facilità e più movimento. Anche quando non c'erano piatti da pulire, Taehyung si rendeva utile per cucinare insieme ad Hoseok. «Un altra comanda in arrivo!» Disse lo chef. Taehyung rabbrividì quando la voce parlò alle sue spalle.
Non poteva gestire Taehyung esattamente come stava gestendo la cucina?
Taehyung poteva sembrare un po' masochista.
STAI LEGGENDO
Dishes | TAEKOOK ✓
Romance!CHEF AU! KV. 18+ Taehyung faceva il lavapiatti in un ristorante, si innamorò presto del cuoco, non sapendo che questo fosse in realtà fidanzato. ⼁© ktswts • ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴀ. ✓ classifiche ♥️ #1 in kooktae 12/12/2023