POV'S ERICA
"T-Tommy che vuol dire questo?"chiedo imbarazzata al mio amico, "Che mi piaci Eri,mi piaci da impazzire e se ora vuoi mollarmi una sberla fai pure,me la merito per averti baciata senza permesso" dice lui chiudendo gli occhi per paura del dolore allora ne aprofitto e lo bacio,lui apre gli occhi e a seguire la bocca per lo stupore "E questo cosa vuol dire Eri?" chiede lui un po perplesso "Che mi piaci Tommy,mi sei sempre piaciuto dalla prima volta che ti ho visto e che mi hai detto 'ciao piccola' ma tu eri insieme a Elena e io mi ero promessa di non mettermi immezzo a voi due" dico un po scossa.
POV'S TOMMY
Oddio. Eri ricambia i miei sentimenti? Non ci posso credere. Sono contento che sia riuscita a dirmi ciò che prova anche se ci sono voluti 3 anni. Ancora non ci credo...questo vuol dire che tra di noi ci puó essere qualcosa di piú di una semplice amicizia e sono contentissimo,devo dirlo a Marco,il mio migliore amico dopo Eri ovviamente,dopo gli mando un messaggio.
T:" Marco non ci crederai maii,io e Eri ci siamo baciati,le ho detto quello che provo per lei e lei ricambia,non sai quanto sono felice.
M:"Oddio Tommy sono contentissimo,auguri!!,trattala bene se nò ti uccido eh ;)"
T:"certo amico non farò nulla di male a tua cugina tranquillo"
Spengo il telefono lo metto in tasca e raggiungo Erica che intanto era andata a prendere da bere.
La vedo seduta in un tavolino,mi avvicino,prendo una sedia e mi siedo "Ora che facciamo?Ci siamo detti che ci piacciamo a vicenda non possiamo lasciare le cose come stanno,no?" dico un po incerto "Certo che no,dobbiamo fare qualcosa"dice un po pensierosa "Ti vuoi mettere con me?" chiedo allungandole la mano,lei annuisce e ci baciamo per la terza volta. É l'1 i suoi saranno preoccupati "Ti porto a casa?É tardi" dico guardando l'ora "va bene andiamo" dice prendendomi per mano. Arriviamo sotto casa sua "Buonanotte amore mio "sussurro al suo orecchio prima di staccare la sua mano dalla mia e la vedo sorridere.
POV'S ERICA
Arriviamo sotto casa mia "Buonanotte amore mio"sussurra al mio orecchio prima di staccarci e io sorrido "Buonanotte cucciolo mio"dico davanti alla sua boca prima di lasciargli un bacio a stampo per poi correre nelle scale. Mi fermo davanti al portone e lo guardo senza smettere di sorridere,lui fa un cenno con la mano e poi se ne va. Entro in casa e mi infilo a letto ancora incredula 'Sono fidanzata con il mio migliore amico' penso prima di farmi cullare dal ricordo dei nostri baci.Heyyyy,ho deciso di aggiornare un po prima ❤
Grazie,a presto,~Eri❤