E rieccoci qua,noi due insieme❤

50 3 3
                                    

Il giorno dopo viene a prendermi a scuola e..... andiamo nello stesso posto di un paio di giorni fa,ci baciamo di nuovo,provo delle sensazioni magnifiche. Essendo uscita da scuola alle 14:15 e avendo il pullman alle 14:30 abbiamo avuto poco tempo perciò ci baciamo e subito dopo andiamo alla fermata del pullman. Torno a casa e non smetto di pensare a quei baci. Lui :"hai pensato alla mia domanda?" Io :"si ma la mia risposta è no,non riesco a fidarmi,dammi delle dimostrazioni e sarò di nuovo tua" lui "va bene ci provo e spero di riuscirci perché non ce la faccio più" io :"ok". *Notifica da whatsapp* 'Tommy ti ha aggiunto' + un messaggio. Leggo il messaggio,è di Tommy,nel gruppo,entro e vedo almeno 300 ti amo. Comincio a cambiare idea. Il giorno dopo viene a prendermi a scuola e andiamo al solito posto. Torniamo alla fermata del pullman. Mi giro per vederlo passare ma non lo vedo,mi giro dall'altra parte, lo vedo correre e penso "chissà che cazzo è successo" poi mi avvicino a un ragazzino che mi dice "Guardalo,ha perso il pullman!" provo a chiamarlo ma non risponde cazzo!...dopo un pó mi arriva una chiamata da Tommy,rispondo. Lui :"ho perso il pullman" io :"ho notato" lui :"va bè prendo questo tanto passa anche nel mio paese anche se un po più tardi" io "va bene ciao" lui "ciao". Torno a casa e penso che mi manca tantissimo stare nelle sue braccia. Ho deciso,gli dico di si.

Ciauu,ancora è molto incasinato,ne sono consapevole. Però spero vi piaccia e mi scuso per gli eventuali errori. A presto ~ Eri ❤

Solo amici o qualcosa di piú?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora