Gelosia.

99 5 1
                                    

POV'S ERICA
Siamo tornati a casa dopo una giornata molto divertente e stancante. Abbiamo riso,scherzato,ci siamo fatti il solletico e ci siamo baciati fino a non poterne piú. Mi torna in mente la proposta di Lorenzo cosí decido di chiedere a Tommy quando gli va bene per fare sto maledetto incontro e non pensarci piú. "Amore,quando facciamo la nostra uscita in quattro?" chiedo a Tommy poggiando la borsa sulla sedia della mia scrivania "Facciamo domani sera cosí fatto fatto e non se ne parla piú?!" dice scaraventandosi sul letto "Perfetto" dico cercando la roba da mettermi dopo "Io ora vado a fare la doccia" dico dirigendomi verso il bagno "va bene a dopo piccola" dice facendomi l'occhiolino. Qualcuno mi prenda da dietro che sto per svenire. Ho finito di farmi la doccia e sono tornata in camera,ho notato che Tommy stava fissando il retro dei miei shorts (molto shorts) "Eih cretino!" dico lanciandogli un cuscino in piena faccia ed entrambi scoppiamo a ridere.
"Ragazziii é pronta la cena,scendete forza" urla mia mamma dal piano di sotto "Arriviamo"le urlo a mia volta per farmi sentire e vedo che Tommy si tappa le orecchie,evidentemente ho urlato troppo "Scusami amore"dico sorridendo e dandogli un bacio a stampo prima di trascinarlo giú. Finito di cenare saliamo in camera,aspettiamo che mia "suocera" porti i vestiti a Tommy e quando arrivsno lui va a farsi la doccia e io sto in camera.
*bip-bip* sento un telefono che non é il mio. "Amoreee dev'esserti arrivato un messaggioo" urlo da camera mia per farmi sentire "Chi é?"dice lui "Non lo so aspetta"dico mentre prendo il telefono dalla tasca dei suoi pantaloni 'Lauretta❤': "Hey piccolino come va la vita?Mi manchi tanto,un bacione,Lau❤" leggo il mesaaggio. 'E mo chi é questa? Da dov'é sbucata? Perché chiama il mio ragazzo piccolino? Perché si fanno i cuori? Dove si trova quest'essere che vuole fregarmi il fidanzato' penso. Sento la porta del bagno aprirsi e me lo ritrovo davanti con solo un asciugamano legato alla vita,e porca cipolla,mi vuole far morire. "Amore chi é Laura?" chiedo con tono duro prima che lui possa aprir bocca per chiedere chi fosse al messaggio "E mo che c'entra?" chiede lui un po freddo "Ti é arrivato un messaggio da una certa Laura e io sarei piú tranquilla se tu mi dicessi chi é e cosa vuole da te" dico anch'io fredda.Lui ride. "Non hai motivo di essere gelosa baby" dice con un sorrisetto malizioso "Questo sta a me deciderlo,dai dimmi chi é ,ti pregooo" dico con la faccia da cucciolo coccoloso *-* "É mia cugina,scema" dice lui ridendo "Eih!!" dico tirandogli un pugno in una spalla e trattenendo una risata "E questo per cos'era?"dice toccandosi il punto in cui gli ho dato il pugno "Perché mi hai fatto spaventare e perché mi hai chiamata scema" dico facendogli la lingua. Guardo l'ora,sono le 23:45 "É tardi e sono stanca,andiamo a letto?!" dico piú a me che a lui. Lui si limita ad annuire,ci mettiamo a letto e ci addormentiamo avvinghiati l'uno all'altra.

Hey boys and girls,okay basta. So che questo non é un capitolo molto interessante ma prometto che il prossimo sarà molto meglio o almeno spero u.u. Purtroppo domani non potrò aggiornare mi spiace. Grazie a tutti i lettori. A presto,~Eri❤

Solo amici o qualcosa di piú?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora