So (lo) (ami)ci

43 2 2
                                    

Io e Tommy siamo tornati amici da qualche giorno...ormai siamo alle superiori e abbiamo scelto scuole diverse,lui le industriali e io l'alberghiero..questo ci impedisce di vederci tutti i giorni. Un giorno Tommy mi chiede :"Eri,ti va di fare una vela insieme?" Io :"Eh non lo so,mi verrebbero da fare cose che non posso fare e ci starei male" lui :"Cose tipo?" Io :"baciarti o abbracciarti e non posso" lui :"per me va bene". Io ero tipo 'O.o' e dico "va bè facciamo sta vela". Il venerdì facciamo vela e con noi ci sono altre mie amiche e suo fratello...ad un certo punto lui mi fa "possiamo parlare?" Io "va bene" e andiamo in un posto 'nascosto'. Io mi scaravento su di lui e lo abbraccio,poi mi bacia e io ricambio. Appena ci stacchiamo vado via,incredula di aver ricambiato. Vado alla fermata del pullman e alle 15:15 sono a casa. Per tutto il viaggio non ho fatto altro che pensare a quel fottutissimo bacio. Continuo a messaggiare con Tommy che mi dice che quel bacio gli ha fatto capire che è ancora interessato a me,che ha fatto una cazzata a lasciarmi e che vuole tornare con me...va bè comunque io sono molto confusa e decido di chiedere aiuto a quella che ormai è diventata una delle mie migliori amiche. Lei mi dice di fare ciò che mi sento di fare. Io :"Tommy,sono confusa,molto" lui :"vedrai che ti chiarirò le idee,domani vengo a prenderti a scuola e andiamo dove siamo andati l'altro giorno" io :"va bene". Il giorno dopo viene a prendermi a scuola e...

Hey so che vi sto incasinando ma è difficile tornare a scrivere dopo 6 mesi e dover raccontare tutto per filo e per segno,prometto che dal prossimo capitolo sarà tutto più tranquillo e chiaro,a presto ~Eri

Solo amici o qualcosa di piú?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora