Ideaa!

77 3 1
                                    

É mattina,sono circa le 7 e io sto guardando Tommy dormire,lo vedo aprire gli occhi "Buongiorno amore mio "dico baciandolo "Buongiorno principessa mia" dice ricambiando il bacio "Dormito bene?"chiedo stiracchiandomi "Certo,con te va tutto bene"dice guardandomi con la faccia da cucciolino pulcinoso"Aww amoreee"dico baciandogli il naso. É estate e fuori ci sono 35° e c'è un afa tremenda "Hey cucciolo ti va se andiamo al mare solo io e te?,ci prepariamo,facciamo colazione e andiamo?!" dico alzandomi dal letto "Per me va benissimo"dice"peró non ho il costume quindi dovremo andare a casa mia per prenderne uno" aggiunge mentre si alza "Puoi sempre chiederne uno a Marco, mio cugino,che vive qua vicino e non c'è bisogno di fare tutta quella strada. Tanto siete amici no?"chiedo iniziando a tirar fuori il costume dal cassetto "Si,non ci avevo proprio pensato ora gli scrivo,sei un genio amore"dice venendo ad abbracciarmi da dietro e facendomi venire i soliti brividi "Eeh lo so,lo so amore"dico ridendo.
POV'S TOMMY
Eri mi ha proposto di andare al mare,mi sembra un ottima idea,con questo caldo ci vuole proprio un bel bagno in mare. Avendo dormito da lei non ho portato il necessario per il mare e lei mi ha suggerito di chiedere al mio migliore amico,nonché suo cugino,Marco.
*messaggi di Tommy e Marco*
T:"Ciao amico,non é che avresti un costume da bagno da prestarmi per andare al mare con tua cugina? Sai ho dormito da lei,l'idea di andare al mare le é venuta solo ora e casa mia é lontana e andando la perderemo solo tempo."
M:"Certo amico per te e la mia cuginetta questo ed altro,te lo avvicino io cosî voi intanto preparate il resto della roba,a tra poco"
T:"va benissimo,grazie amico"
M:"di nulla amico"
*fine conversazione*
POV'S ERICA
Sono in bagno che mi metto il costume "Amore tra poco arriva Marco a portarmi il costume quindi intanto possiamo fare colazione se sei pronta"sento urlare dalla mia camera "Un secondo e sono pronta amore,si va bene ora facciamo colazione poi nel mentre che tu ti metti il costume io finisco di preparare la roba,ma alle 8:45 dobbiamo essere alla farmata che dobbiamo prendere la navetta" dico finendo di vestirmi "Va bene "dice "Eccomi,sono pronta,scendiamo?"dico uscendo dal bagno "Certo,andiamo"dice baciandomi e prendendomi la mano per scendere di sotto a fare colazione. Siamo in cucina "Hey ragazzi,come mai già in piedi?" domanda mamma mentre fa il caffé "Abbiamo deciso di andare al mare con la navetta " dico tirando fuori i cereali dal mobile "Ma come fa Tommy? Non ha il costume!" dice un po perplessa "Non si preoccupi signora me ne sono fatto prestare uno da suo nipote che tra poco dovrebbe essere qua" dice Tommy facendomi l'occhiolino.
*driinnn driiiinnn*
"Vado io" dice mamma. Apre la porta "Ciao zia,sono venuto a portare questo a Tommy" dice lui sorridendo "Certo tesoro entra,sono in cucina vai tranquillo,io vado di sopra a stendere" dice mamma per poi salire di sopra. Vedo Marco entrare "Ciao cuginetto" dico baciandogli la guancia "Cuginetta,Tommy" dice baciando me e facendo un segno con la mano a Tommy. "Ti ho portato il costume amico,io vado ora,divertitevi"dice andando verso la porta "Grazie"diciamo insieme io e Tommy.

Hey ragazze e ragazzi mi state praticamente obbligando ad aggiornare ❤,il capitolo mi sembrava abbastanza lungo e ho deciso di continuarlo nel prossimo,non odiatemi ahah. Grazie a chi sta leggendo la mia storia. A presto,~Eri❤

Solo amici o qualcosa di piú?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora