spiegazioni.

36 2 1
                                    

Allora parto dalla fine e spiego un pó com'è andata e come sta andando...
Dopo l'ultima volta io e Tommy abbiamo litigato perché ho scoperto che Laura non è sua cugina ma una ragazza che ha conosciuto tramite un'amica. Dopo due mesi io e Tommaso ci siamo lasciati. Lui si è messo con sta Laura e noi siamo stati in conflitto per tre lunghi mesi. Io ho conosciuto Laura e l'ho incolpata di avermi rubato il ragazzo,dandole per fino della Troia e di sta cosa mi sono pentita...dopo un pó di tempo Laura comincia a messaggiare con una mia "amica". La mia "amica" dice a Laura ciò che io dico di lei (non che non lo sappia già perché ste cose gliele ho dette anche in faccia) e io continuavo a litigare con Tommaso. Un giorno una mia amica mi dice: "Eri...mi ha cercata Laura e mi ha detto come stanno davvero le cose" e io: "guarda amore non so che dire,ora mi sento in colpa per tutto quello che le ho detto" lei: "cercate di chiarire". Io cerco Laura e le chiedo scusa per tutto quello che le ho detto perché non sapevo com'era andata realmente. Layra lascia Tommaso. Io cerco Tommaso per dirgli delle cose su Laura e lui mi chiede di chiarire. Io da emerita cogliona dico di si. Beh torniamo amici..lui mi dice che anche quando era con Laura pensava a me e che non ho mai smesso di piacergli. Io non gli credo perché sapete com'è no? Dopo che mi menti per mesi e mesi è ovvio che una persona non si fidi più. P.s. Lui non ha mai smesso di piacermi,neanche dopo tutto quello che mi ha fatto e detto e mi piace ancora..

So che ho corso tanto nella narrazione di questo capitolo ma non ho proprio voglia di dettagliare tutto,non perché sia pigrona ma perchè è meglio mettere certe esperienze,il prima possibile,nel dimenticatoio (RICORDO CHE LA STORIA PARLA DI QUELLO CHE STA ACCADENDO A ME). Se avete bisogno di qualche chiarimento contattatemi pure in chat. Spero di riuscire a scrivere più spesso. A presto ~Eri❤

Solo amici o qualcosa di piú?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora