Sequel di Ascoltare!
È consigliata la lettura del primo libro, per capire meglio!⚠️Due fratelli, uno più bello dell'altro.
River Gonzalez, 23 anni, moro liscio e occhi azzurro mare. Temuto sotto il nome del Cazador, viene descritto come l'uomo nero. Il suo corpo statuario, decorato da qualche tatuaggio, incute timore anche ai più spavaldi. Impeccabile nei suoi vestiti eleganti, è un fottuto genio, adora la matematica e il suo passatempo preferito è andare a puttane. È riflessivo e si incazza facile. Un po' di pazzia poi, nella famiglia Gonzalez, non può mai mancare! Insomma, proprio la fotocopia del padre.
Animal Gonzalez, 22 anni, capelli rossi e occhi del colore del ghiaccio. È un bel ragazzone, molto istintivo e irascibile. Il suo stile sempre rimediato e un po' grezzo. A differenza di River però, Animal ha già messo la testa a posto. Ma che umore mutevole che ha, è il bipolare della combriccola lui. Non lo sopporta nessuno, tranne sua madre, suo cugino e la sua adorata e intoccabile fidanzata Xenia, conosciuta 6 anni prima. È spietato e senza morale, diventa orribilmente sdolcinato solo con la ragazza, ohh lei si che la tratta come una principessa. È il suo bene più prezioso. Il Provocatore, lo chiamano. Nome migliore, non potevano scegliere. Con la lingua biforcuta che si ritrova, non ci pensa due volte a mandarti all'inferno, se gli stai sulle palle.
Capi mafia o meglio, prossimi al trono mafioso. Prima di salire al potere, Caspian e Benjamin, li mandano all'estero. E cazzo se lo odiano loro, l'estero. È odioso, pieno di snob e deficienti, poi mica lo parlano loro l'inglese.
Con la scusa che la cultura è importante, vengono spediti come pacchetti a Dublino, in Irlanda. Mandati in un college, per studiare e ampliare il loro sapere. Che cazzata. Ma pare che Dublino non sia poi così noiosa, anzi.
Questa è la storia di River e Animal, due fratelli così diversi eppure inevitabilmente identici.Ma basta annoiarvi! Se volete leggete la storia!
"Tranquilla, Cosita. Tornerò presto, ricordati che ti amo eh?" Cit. Animal
"Ciao, piccola gioia. Che ci fai qui?"
"Io qui ci lavoro." Cit. River e...?ATTENZIONE 🔞: presenza di scene di sesso esplicito, a tratti cruda e violenta. Se non è il vostro genere cambiate storia. Altrimenti potete accompagnarci nel viaggio culturale di River e Animal!
Angolo autrice ❤️:
Ehiii ragazzuole fantastiche!
Allooora queste sono le idee che mi sono venute in mente, in base alle molte richieste sul personaggio... Ne ho scelti due😂
NON LA AGGIORNERÒ E VI SPIEGO I VARI MOTIVI.
Ho le altre due storie in corso e le voglio finire, poi c'è la scuola e lo sport... Era solo per darvi un idea e per capire se vi possa piacere, sennò cambio trama😉 ditemelo se volete che cambi i personaggi, se non vi piace il contesto o altro, ok? Non vi fate problemi. Le critiche sono ben accette come i complimenti❤️ scrivetemi nei commenti cosa ne pensate! Mi raccomando voglio sapere!
Bacini 😘
STAI LEGGENDO
Sentire (SOSPESA)
RomanceSequel di Ascoltare! Leggere il primo libro⚠️ Due fratelli, uno più bello dell'altro. River Gonzalez, 23 anni, moro liscio e occhi azzurro mare. Chiamato El Cazador, viene descritto come l'uomo nero. Il suo corpo statuario, decorato da pochi tatuagg...