Illegale

650 25 58
                                    

È consigliata la lettura del primo libro! Ascoltare è il prequel!⚠️

Pov's River Gonzalez

- La bellezza sta negli occhi
Di chi ha l'eleganza
Di riservare solo a pochi
I suoi migliori sguardi. -

"No, col cazzo! Xenia qui da sola non ce la lascio neanche se mi pagano! Vi attaccate!" Sbraita mio fratello Animal, mettendo a soqquadro l'intero salotto.

"Merda ragazzo, dovrai farti una cultura no?!" Ribatte mio padre, tranquillizzato subito dopo da mio zio.

Comunque ciao a tutti e vaffanculo con affetto.

Sono River ho 23 anni e sono l'erede del trono mafioso spagnolo.

La bellezza è una delle mie qualità e la modestia non la conosco.

La stronzaggine va a braccetto con la mia personalità e non mi faccio problemi a premere il grilletto.

Poi bhe, penso che vi ricordate di me e della mia famiglia...

A distrarmi dalla magnifica descrizione che stavo facendo di me stesso, è il mio consanguineo.

"No! Dio, non parto!" Il cuscino che era posto sul divano, ora è a brandelli sul pavimento.

È fuori di senno perché papà e zio ci hanno imposto la partenza per l'estero.

Imposto a noi?

Siamo i prossimi fottuti capi mafia e dobbiamo sottostare agli ordini dei più anziani.

A me non cambia un cazzo, l'unico fatto che mi fa rabbia è lasciare incustodita Orquidea.

È sbocciata nel corso degli anni, ma è rimasta la ragazza gentile di sempre.

Insomma sì, mia cugina non si deve guardare neanche di striscio, se lo fate, è a vostro rischio e pericolo.

Però lei starà a casa con i padri, quindi è al sicuro posso stare tranquillo.

Alma ormai è indipendente, va all'università, gioca nella squadra di pallavolo femminile della scuola e ha vari hobby.

Scassa sempre i coglioni, parla a mo' di radio e non sta mai ferma.

Prima la vedi sull'altalena per poi due secondi dopo, vederla in cucina a fare un pastrocchio per preparare i biscotti.

Salta sul letto, rotola come un panda in giardino e ci salta addosso tendendoci degli agguati.

Un cazzo di tornado, che è la fotocopia di mia madre.

Quest'ultima, a differenza di mia sorella, sta sempre molto tranquilla, anzi si incazza pure se disturbi la sua quiete.

Ma tu non puoi incazzarti quando senti il muro tremare, per via del letto matrimoniale che ci sbatte contro.

E indovinate perché fa questo rumore?

Vi lascio immaginare.

A parte le attive scopate dei miei genitori, mamma si fa in quattro per dedicare del tempo ad ognuno di noi.

"Un po' con tutti. Io voglio bene a ciascuno, allo stesso modo." Dice di continuo.

Ma la amo, Dio se la amo.

Infondo, se fossi stata in lei, avrei mandato a fanculo mio padre per avermi messo incinta così tante volte.

36 mesi in totale di mal di ossa, voglie e vomito non deve essere il massimo.

Ammiro la mia mamma, per tutto quello che fa, che ha fatto e che vorrà fare.

In casa quello che spruzza felicità da tutti i pori, non è di certo Álvaro.

Sentire (SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora