"Game: Vivi o muori
Livello di difficoltà: 3 di fiori
Obbiettivo: Uscire dall'edificio prima dello scadere del tempo
Tempo per questa stanza: 2 minuti
Game start!"
"quindi dovremmo solo scegliere la porta giusta? Beh sembra facile" Dice la ragazza con il suo solito modo altezzoso che non sopporto.
"E' troppo facile, deve per forza succedere qualcosa se scegliamo la porta sbagliata, altrimenti non avrebbe senso" dice il ragazzo biondo.
"Non vorrei dire ma abbiamo solo 1 minuto e 30 secondi per uscire" Mi intrometto io.
"Scegli la porta allora" Mi risponde la ragazza.
"Aprila tu invece, sei tanto convinta vedo, saprai già la risposta immagino" Le rispondo io con tono duro e anche un po' ironico.
"Ragazze basta per favore!" Arisu cerca di calmare le acque, ma la tensione è palpabile.
"Oddio è fighissimoo, devo assolutamente registrare" Si sente finalmente la voce del terzo ragazzo, anche se sono abbastanza basita dalla sua affermazione.
Il ragazzo si mette davvero a registrare con il telefono che ci è stato dato, mi sta innervosendo.
"Ehi tu! Non è il momento di ridere qua è una cosa seria" Detto questo si ammutolisce e riposa il telefono in tasca.
Noto che intanto gli altri si sono messi a litigare su chi deve aprire la porta.
"Dovete decidere!"
"Perché non la apri te allora!"
"NO! lasciami!"
"Ragazzi basta per favore! Cerchiamo di ragionare!"
"Tempo rimanente:30 secondi"
Inizio a sentire uno strano odore...
"Ragazzi...lo sentite anche voi questo odore?"
"E' fumo!"
"Dobbiamo scegliere!"
"E' vivi di sicuro! Chi è che sceglierebbe Muori?" dice giustamente il biondo.
"Ma potrebbe esserci un tranello dietro!" Ribatto io.
"Secondo me ha ragione lei" Mi appoggia il ragazzo che prima stava registrando.
"Invece è vivi!" Dice Mrs.Sotuttoio
"E tu come fai a saperlo eh?" Le risponde il biondo, quei due non andranno d'accordo se rimarranno vivi.
"Tempo rimanente:5 secondi"
"BASTA NON CE LA FACCIO PIU" la ragazza che non ha proferito parola fino ad ora si fionda sulla porta "vivi" e la apre, rimanendo però trafitta da un laser rosso.
Ho appena visto una persona morire?
"Andiamo!"
Tutti oltrepassiamo l'altra porta appena in tempo, prima che fumo e fiamme ci travolgessero con loro.
"Il tempo per questa stanza è:1 minuto e 50 secondi"
Il tempo è diminuito di 10 secondi...sarà cosi anche per le altre stanze?"
"E'...é morta?" chiede il ragazzo che registrava.
"E' ovvio che è morta" risponde l'unica femmina oltre a me.
"Come puoi essere impassibile davanti a una persona appena morta davanti a te?" Chiedo io disgustata da quel suo comportamento.
"Dopo un po' ci fai l'abitudine" mi risponde.
Credo che non ci farò mai l'abitudine...
"Arisu sei tu quello con le idee! Sei tu quello bravo nei giochi e negli indovinelli!"
"QUESTO NON E' UN SEMPLICE GIOCO OK? Non-non capisco"
"Tempo rimanente: 30 secondi"
"Merda!" Mi lascio scappare io.
"Apri una porta!" dice la ragazza all'amico di Arisu.
"Fallo tu allora!"
"RAGAZZI NON E' IL MOMENTO" Esclamo "Facciamo a turni ok?!?"
"Tempo rimanente: 5 secondi"
"Non c'è più tempo!"
"Cazzo! La prossima la apri tu!"
Il biondo si lancia verso Vivi: è giusta.
Tutti ci buttiamo nella stanza chiudendoci la porta alle spalle.
"Il tempo per questa stanza è: 1 minuto e 40 secondi"
Come immaginavo. Il tempo diminuisce sempre di 10 secondi.
"Ragazzi! Credo di aver capito!".
NOTA AUTRICE
Ehiii, ecco il secondo capitolo del giorno, per il continuo dovrete aspettare domani mattina :)
Ce la faranno ad uscire tutti sani e salvi?
STAI LEGGENDO
Chishiya/ Alice in Borderland
FanfictionCosa succederebbe se un giorno tutti gli abitanti di Tokyo sparissero e tu ti trovassi da sola in un mondo tutto nuovo? Elyse ha 18 anni appena compiuti ed è italiana, ma si è trasferita in Giappone all'età di 3 anni con suo padre. Chishiya è un rag...