FINALMENTE FUORI

381 20 3
                                    


"E quindi come funziona?"

"La BMW parcheggiata fuori è lunga 4 metri e 94 centimetri, la facciata dell'edificio corrisponde a 4 di quelle auto, ciò significa che misura circa 20 metri...I miei piedi misurano circa 28 centimetri...1,2,3,4,5,6...la stanza è circa 6 metri. Secondo la mappa del piano l'ascensore si trova a uno degli angoli. Sappiamo che l'edificio ha una pianta quadrata e che anche tutte le stanze sono quadrate, QUINDI SONO 3 STANZE PER LATO! Avete un pezzo di carta!?"

"Io ho una penna"

"Ce l'ho io!" Tiro fuori il mio quadernino e ne strappo un foglio.

"Se siamo all'interno di un edificio quadrato e ogni stanza è quadrata vuol dire che su questo piano ce ne sono 9"

"Sembrerebbe un rompicapo!"

"I rompicapo sono il suo forte!" Dice il biondo all'altro amico.

"Noi siamo partiti da questa stanza, la ragazza è morta aprendo questa porta, quindi noi siamo andati di qua, grazie a Karube siamo riusciti a proseguire, poi io ho aperto la porta di questa stanza, andando per esclusione...queste stanze non sono accessibili! Ho trovato la soluzione"

"Tempo rimanente: 10 secondi"

"La risposta è muori! L'altra è una trappola!"

Tutti corriamo dentro la prossima stanza, Arisu aveva ragione.

"Il tempo limite per questa stanza è: 1 minuto e 20 secondi"

"Sei fantastico Arisuu" gli dice l'amico.

"Secondo il disegno...anche la prossima è muori!" Dice sorridendo Arisu.

Giusta anche questa.

"Il tempo limite per questa stanza è:1 minuto e 10 secondi"

"Questa è vivi!"

Ed è ancora corretta.

"Non c'è la porta di qua..."

"Se quella è da escludere dobbiamo scegliere quella all'esterno..."

"NO ASPETTATE" ci ferma Arisu "mi deve essere sfuggito qualcosa"

Ci mancava questa.

Arisu non riesce a ragionare, siamo nella merda. Aspettate....quel ragazzo aveva fatto un video!

"Ehi! Tu avevi fatto un video nella stanza!"

"Sisi è vero!Fa vedere Chota!"

Chota presumo che si chiami quindi, ci fa vedere il video.

"Non c'è la porta! Non ci sono porte!"

"Quindi la stanza in cui è morta la studentessa non è quadrata!" Concludo io.

"Quella porta conduce in un'altra stanza!"

5

4

3

2

1

Putroppo Chota rimane bruciato dalle fiamme, rimanendo ferito alla gamba.

"Il tempo per questa stanza è: 10 secondi"

Quella giusto è muori, l'altra, con scritto "exit" era una trappola.

"Presto ci sono le scale, dobbiamo scendere!"

"Resisti, ci siamo" Dice Karube.

Finalmente arriviamo in fondo alle scale, siamo in una specie di vicolo ora.

"Game clear! Congratulations!"

"E' soltanto merito vostro, vi ringrazio" ci dice la ragazza.

Vedo qualcosa su un tavolino bianco poco più in là, è una carta, il 3  di fiori...

"I giocatori sopravvissuti a questo Game riceveranno ora un visto di 3 giorni"

"Un visto?" chiedo.

Un leggero fruscio ci va scattare lo sguardo davanti a noi. E' un uomo sulla sessantina.

"Basta! Io abbandono il gioco! E voi... sappiate che questo gioco non avrà fine. Oggi scade il mio visto e finalmente tutto questo finirà" Non appena finisce di parlare il laser lo trafigge facendolo cadere a terra.

Oggi ho visto due persone morire...

Tutte le luci si spengono.

"Allo scadere dei giorni indicati sul visto si muore, se non volete morire, dovete continuare a partecipare ai Game" Ci informa la giovane donna.

Anche i nostri giorni ormai stanno per scadere.


NOTA AUTRICE

Ehyy, come state? Fatemi sapere se vi sta piacendo la storia o se c'è qualcosa che non va :)

Detto questo vi saluto, ciaoo.

Chishiya/ Alice in BorderlandDove le storie prendono vita. Scoprilo ora