SEPARAZIONI

366 20 7
                                    


Dopo che il collare della donna è scoppiato sono rimasta nella stanza per esaminare la donna con la speranza di trovare qualcosa di utile, ma sembra che qualcuno abbia avuto la mia stessa idea...

"Cosa ci fai tu qui?" Chiedo,

"La stessa cosa che vuoi fare tu..."Mi risponde lui con la sua solita tranquillità.

"E come fai a sapere che sono qui per la stessa cosa?" 

"Ti ho osservato"

Lo guardo un attimo perplessa poi distolgo lo sguardo lasciando perdere, non c'è tempo per queste cose.

Mi dirigo nella direzione del cadavere e, a malincuore e anche un po' esitante, comincio a cercare nelle sue tasche, finché non trovo un foglietto piegato in due parti.

"Dai aprilo" 

Lo guardo un attimo e finalmente mi decido ad aprirlo.

Ma cosa diamine è?

"Sai che cosa rappresenta?" Chiedo al ragazzo.

"Fammi vedere"

Gli do il foglietto in mano e per un momento le nostre dita si sfiorano, una scia di brividi mi percorre il braccio.

Sta osservando attentamente lo strano disegno, ha la testa leggermente inclinata e lo sguardo attento e curioso, i due ciuffi bianchi gli coprono parte del viso, e io non posso fare a meno di trovarlo maledettamente affascinante...

"Non lo capisco per ora, vorrà dire che lo dovrò studiare per conto mio..." La sua affermazione mi risveglia dai miei pensieri.

"Cosa vuol dire? NO, l'ho trovato IO e IO me lo tengo" Non gli avrei permesso di tenerselo tutto per sé.

"Oh...mi dispiace, ma serve sicuramente più a me che a te" Mi risponde facendo una sorta di ghigno divertito ma non gliela faccio passare così.

"Senti non ho voglia di stare qua tutto il giorno, devo scoprire qualcosa, sono certa che a te non serva più di tanto"

"Io rimango della mia idea" poi se ne va.

"Stronzo..." dico tra me e me.

Esco cercando Arisu e Karube ma senza volere vado contro un uomo sui trent'anni.

"Guarda dove vai ragazzina"

"Scusa? HAHAH nessuno mi può parlare così intesi? E tu non sarai il primo a farlo"

"Che caratterino! Ci faresti comodo sai? Non ci sono molte persone come te alla spiaggia"

"Eh? Spiaggia? Ma di che parli?"

"E' un luogo in cui abitiamo tutti insieme, ci aiutiamo nei game, si fanno conoscenze... mi sembra che i tuoi amici ti abbiano lasciata qui sai?"

"Cosa? No...non lo avrebbero mai fatto..."

"E invece...sei vuoi venire sei la benvenuta"

Tanto non ho da perdere niente ora...giusto?

Sospiro.

"E va bene, verrò con te..."

"Sono contento, e comunque c'è anche un altro ragazzo"

Non dirmi che...

"Si sono proprio io" di nuovo lui.

"Fantastico..."

"Chishiya ti sei già fatto odiare vedo" 

Chishiya....che bel nome...

"E' la cosa che mi viene meglio"

"Giusto...io sono Aguni piacere"

"io Elyse"

"Bene direi che possiamo tornare" dice Aguni serio avviandosi verso la spiaggia.

Sono proprio curiosa di vedere com'è... ma non mi fido ancora tanto.

Posso contare solo su me stessa...

Chishiya's pov

Questa ragazza non era prevista, mi incuriosisce però...sembra sveglia.

Tuttavia non bisogna fidarsi di nessuno in questo mondo. 

Posso contare solo su me stesso.

Fine pov



NOTA AUTRICE

Ehyy, ecco a voi il continuo della storia! Come state? Come state passando questo fine anno? 

Io non farò nulla come tutti gli anni :) E voi cosa fate?

Detto questo auguro a tutti voi un felice anno nuovo e anche alle vostre famiglie!❤️🥳

Chishiya/ Alice in BorderlandDove le storie prendono vita. Scoprilo ora