Dopo aver perlustrato un po' il luogo, mi dirigo verso la mia stanza, la 406, nel mentre però mi scontro contro un ragazzo. Di nuovo.
"Ehi guarda dove vai bellezza!"
Alzo lo sguardo e vedo uno di quei tipi che non vorresti mai incontrare quando sei da sola. Ha un mitra appoggiato alla spalla e vari piercing su quella faccia da strafottente che si ritrova.
Un momento....No...non può essere...
"Ni-Niragi?" chiedo incerta.
Lui spalanca gli occhi, forse mi ha riconosciuta.
"Elly! Non- Cosa ci fai qui?" mi chiede serio.
"Mi hanno portata qui due ragazzi...Aguni e Chishiya"
"Mh...Chishiya eh? Ti do un consiglio...stacci alla larga"
"Ma cosa stai dicendo?! Perchè?!?!"
"Ohh non mi dire che ti importa già di quel tappo!"
"Cosa?! No no! Certo che no..." Non ci credo nemmeno io ma OK.
"Come vuoi, ho da fare ora, ci vediamo bellissima"
Ma cosa gli è successo...
Scuoto la testa cercando di non pensarci e arrivo finalmente alla 406, entro.
Carina la stanza dai, diciamo che mi accontento, la cosa che mi piace di più è la grande finestra che si affaccia sulla piscina.
Meglio che mi sbrighi a mettere via le mie cose...
Mi dirigo in bagno dove per fortuna trovo già spazzolino e dentifricio, appoggio nello scaffale i miei trucchi, anche se in realtà sono solo un mascara, un correttore e un lucidalabbra, e ovviamente non può mancare il mio burro di cacao. Infine metto ci metto alcuni assorbenti che avevo nella borsa in caso di emergenza e questa direi che lo è.
Esco dal bagno e guardo se c'è qualcosa nell'armadio. Niente.
Giusto...niente vestiti...
C'è qualcosa sul letto...un costume.
No. Nono io questo non lo metto. Non ce la faccio...
Me lo provo lo stesso.
So che può sembrare un normalissimo costume nero ma io non sono proprio abituata... Ho sempre messo quei costumi sportivi che coprono abbondantemente le parti interessate, e ora questo...devo chiederne un altro dal cappellaio.
Mi infilo le infradito che ho trovato insieme al costume e mi dirigo a passo spedito verso la stanza dove si trova di solito il numero uno della spiaggia, sperando con tutta me stessa di non incontrare nessuno.
Arrivo davanti alla porta e sto per bussare quando...
"Non farlo" una voce femminile mi fa voltare facendomi vedere una bellissima ragazza con un bastoncino giallo pastello in bocca e i capelli rasta.
Quanto è bella...
"Stanno facendo una riunione tra membri esecutivi, sto aspettando un mio amico che è lì dentro"
Annuisco in risposta.
"Non ti ho mai vista qui, come ti chiami?"
"Oh, si sono arrivata oggi, mi chiamo Elyse"
"Bel nome, io sono Kuina, da dove vieni? Non mi sembri per niente Giapponese!"
"Beh si infatti sono italiana, ma mi sono trasferita qui quando ero piccola quindi...per me è come se fossi giapponese" Dico sorridendole facendole ricambiare.
"Come mai volevi parlare con il Cappellaio?"
"Ehm, si ecco io...volevo farmi cambiare questo costume, mi sento a disagio e anche molto inferiore alle altre"
"COSA? Ohh, sciocchezze andiamo via da qua, tu non gli chiederai un bel niente, stai benissimo"
Non faccio neanche in tempo a ribattere che la ragazza mi prende a braccetto e mi porta via.
Sono sicura che diventeremo buone amiche...
NOTA AUTRICE
EHILA, come state?? Ecco il primo capitolo del giorno!
Cosa succederà con Niragi? L'amicizia appena nata con Kuina rimarrà nel tempo?
Chi lo sa!
Oggi uscirà un altro capitolo! Spero vi piacciano!
STAI LEGGENDO
Chishiya/ Alice in Borderland
Fiksi PenggemarCosa succederebbe se un giorno tutti gli abitanti di Tokyo sparissero e tu ti trovassi da sola in un mondo tutto nuovo? Elyse ha 18 anni appena compiuti ed è italiana, ma si è trasferita in Giappone all'età di 3 anni con suo padre. Chishiya è un rag...