8.

3 0 0
                                    

Pov Amelie:
Andai nel bagno della mia camera, nel mentre partì questa canzone dalla mia playlist.
Istintivamente, senza rendermene conto, mi iniziarono a scendere delle lacrime dagli occhi nostalgiche che mi portarono a pensare ai miei genitori e feci quello che mi fa stare meglio in queste situazioni, chiusi la porta del bagno alle mie spalle trovai la mia lametta poggiata sullo scaffale di fianco allo specchio, iniziai ad incidere dei tagli, uno dopo l'altro... uno più profondo dell'altro.
Lasciai uscire un gemito di sollievo ma allo stesso di dolore, mi sentivo più libera, mi sembrava di viaggiare chissà dove, sentì la voce di Kairi entrare in camera, ma lo sentivo lontano...

Lontano...

...lontano

Pov Kairi:
Entrai in camera di Amelie per vedere come stava ma non la trovai, quindi iniziai a chiamarla più volte.
Ad un tratto ho sento cadere qualcosa dal suo bagno che ha in camera bussai ma non mi ha riposto nessuno, poi sentì cadere una cosa più pensate, non esitati ad entrare dato che la porta era anche aperta.

Volevo collassare in quel momento, trovai Amelie accasciata vicina alla doccia con la lametta vicina a lei e il braccio tutto sanguinante, aveva dei tagli profondissimi. Mi spaventai tantissimo

Io: RAGAAAZZZIIIIII!!!!!! AIUTOOOOOOO!!!!!
Ho sentito correre per le scale i ragazzi

Alvaro: cosa succ... O CAZZO AMELIE COSA HAI FATTO
Io: ha perso tanto sangue chiamate un ambulanza cazzo!

Pov Amelie:
Non capivo nulla, sentivo tutto ovattato, cercai di capire qualcosa ma svenni poco dopo.

Pov Mattia:
Io: ragazzi è svenuta cazzo! Amelie, amore ti prego svegliati, ti prego non lasciarmi.
DOVE CAZZO È L'AMBULANZA
Rob: arriva, è qua sotto vado ad aprire la porta
Aloe: veloce!

Pov Kairi:
Perché ha fatto questa cosa, perché!

OP.911 (OP - operatore): ha perso troppo sangue la dobbiamo portare d'urgenza in ospedale, chi di voi e un parente?
Aloe: io... sono l'unico parente rimasto, sono il fratello - era sull'orlo del pianto
OP.911: forza ragazzo, vieni con noi in ambulanza.
Voi potete seguirci con la macchina.

Pov Ale!
K: Ale, muoviti dobbiamo andare in ospedale con Amelie, alza il culo

Ho visto dei ragazzi sulla trentina che lavoravano per il 911 con le ambulanze portare via con la barella Amelie, e mo che è successo...

Io: io rimango a casa, andate voi
Rosh: sei una merda, bravo.

Aloe: ragazzi, io vado. Voi fate che cazzo volete.
Tutti: stiamo arrivando.
Mattia: fatti schifo bro - e mi guarda disgustato

Quando sono usciti mi lascio andare sul divano del salotto, forse sono stato davvero una merda a non essere andato con loro...

Continue...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 28, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Mi hai fottuto la testa 🤤❤️ // Alejandro Rosario De Jesus Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora