Ed eccoci di nuovo punto e a capo.
Mi trovo nel mio letto ad urlare per un incubo, lo stesso incubo, questa storia va avanti da 10 anni ormai.
In meno di 30 secondi arriva mio fratello correndo, ormai è abituato però si preoccupa.
Arriva vicino a me che sto ancora facendo quell'incubo, mi blocca le braccia e inizia a sussurrare:
Shh, piccola, tranquilla adesso basta, ci sono io qua con te. Tranquilla, respira come faccio io. Piccola tranquilla, ci sarò io sempre a proteggerti.Ormai è 10 anni che fa così. Vi state chiedendo che cosa sta succedendo? Di cosa tratta questo incubo? Bene, Amelie Rosalia Romero è qua per raccontarvelo.
flashback:
"Ciao amori miei, ci vediamo tra una settimana quando torneremo" - ci dissero i nostri genitori che ci lascio da nostra zia che ci avrebbe ospitati a me e a mio fratello per una settimana.
"Vi promettiamo che tomeremo presto, promesso" - dissero mamma e papà per poi lasciarci un bacio sulla guancia.
Io: "VI VOGLIAMO BENE ❤️" urlo per farmi sentire visto che erano arrivati vicino alla macchina
M&P: "ANCHE NOI ❤️"*3 giorni dopo*
*al telegiornale*
'TG5'
"C'è stato un incidente sulla tangenziale SP2, diretti per il NJ. Sono state coinvolte 3 persone 1 ferito, due sono morti sul momento.
I due morti sono il Sig. Marcelo Romero e la Sig.ra Amanda Romero.
L'incidente è stato causato dall'altro conducente che si trovava in stato di ebrezza.
I soccorsi sono arrivati il prima possibile ma per i due Romero, era troppo tardi mentre l'uomo è stato trasportato in ospedale per le sue gravi condizioni stabili.
L'uomo sarà processato appena si riprenderà del tutto. Mando le mie sentite condoglianze a tutta la famiglia Romero.
Per oggi è tutto, buona serata" - mentre diceva queste cose, il giornalista faceva fatica per dirle visto che stava per piangere.
Appena sentimmo quella notizia, io rimasi immobile, occhi sbarrati e lacrime che scendevano a più non posso. Alvaro era vicino a me che mi coccolava mentre anche lui piangeva.
Io: zia, ora cosa faremo? Voglio la mamma e il papàaaaa
Dissi per poi iniziare a piangere definitivamente
fine flashbackAlvaro: piccola, ti prego basta. Guardami e fammi vedere il tuo magnifico sorriso
Nel frattempo c'erano Mattia, Kairi e gli altri sulla soglia della porta di camera mia impanicati visto che si erano fermati a dormire da noi, Mattia era messo peggio di tutti e Ale mi guardava se gli avessi tolto la cosa piu preziosa
Mattia mi si avvicina per abbracciarmi perché era l'unico a sapere di sta cosa oltre a mio fratello e Kairi.
M: ei amo, tutto bene? - sussurra - ci hai fatto preoccupare a tutti. Stai meglio
Io: si tutto bene grazie - piangevo e singhiozzavo ancora
M: non è vero devi ancora calmarti, e adesso sto qua finché non ti calmi e ti addormenti. Pur di star sveglio tutta la notte ma voglio che tu stia bene
Io: dai Matt non c'è né bisogno
M: si invece, ti conosco da quando siamo nati mannaggia cazzo, ti conosco meglio di me, e adesso non me ne andrò da qua, chiaro.
Io: va bene papà! - sorrido poco
M: dai raga adesso uscite, pure te Aloe Vera. Olaf se vuoi restare resta
K: facciamo che vado di la, ma se c'è bisogno chiamatemi
Altri: anche a noi eh
M&A: va benePrimo capitolo fatto!!
Spero che vi piaccia!!
Se vi piace lasciate una stella è un commenti per sapere se continuare.
Se volete andate a leggere anche la mia prima storia che c'è sul mio profilo!!
~Amelie ❤️
STAI LEGGENDO
Mi hai fottuto la testa 🤤❤️ // Alejandro Rosario De Jesus
FanfictionCosa succederà tra i due ragazzi più popolari della scuola? Se un giorno lui si innamorasse di lei e viceversa, lei cadrà alle tentazioni del Dominicano senza accorgersene? Lei: Amelie Rosalia Romero, sorella minore di Alvaro Romero, 16 anni e frequ...