6.

5 0 0
                                    

Pov Ale:

No, non glielo dico. Io, Alejandro Rosario, che si innamora? Poi della sorella del mio migliore amico? Ma figurati, lei non è proprio il mio tipo.
Pff... che stupidaggini! Perché stavo pensando quelle cose prima, mio Dio sto diventando pazzo.

Io: n-no... no niente. Ehm, che ne dici di andare di sotto a veder qualcosa, o a fare una passeggiata se te la senti eh... non sentirti obbligata.
Ame: una camminata all'aria fresca mi farebbe proprio bene. Il tempo di mettere le scarpe e lavarmi i denti, possiamo uscire.
Io: si, tranquilla. Prenditi tutto il tempo, ti aspetto qua.
Ame: *sorriso timido* grazie, faccio in fretta

*10 minuti dopo*

Io: oh ma allora sei viva, pensavo fossi caduta nel water ahahahahah
Ame: si scusami mi sono persa a guardarmi allo specchio. E no, non sono caduta nel water ahahahahah
Io: ahahahahah... peccato, dai andiamo.
Ame: come peccatoooo!! Non ti parlo più - detto in modo ironico
Io: dai sto scherzando ahahahah, andiamo
Ame: si, andiamo... tutti e due si sorridono

Optammo per andare al parco dove andiamo sempre con i ragazzi e ci siamo messi sotto un albero per coprirci dal sole, faceva un caldo bestiale oggi.

Siamo rimasti in silenzio per circa 5/10 minuti poi decisi di prendere parola.
Io: ti va di andare a prendere un gelato al solito posto?
Ame: oh... emh... certo, perché no

Arrivati in gelateria

Durante il tragitto abbiamo parlato un pochino, e stato stano, visto che per la maggior parte della nostra vita siamo stati cane e gatto.

Io: soliti gusti?
Ame: ormai li sai a memoria, Rosario.
Io: come scordarseli - le sorrisi. MA COSA STO FACENDO

Pov Ame:
Ale si sta comportando davvero in modo strano, bho.

Vabbè, comunque.

Andiamo a prendere il nostro gelato, offerto da un gentile Alejandro Rosario.

Io presi caramello salato e cioccolato e lui crema, pistacchio e panna.
Leggero come gelato, mamma mia.

Io: grazie Rosario
Ale: l'ho fatto perché volevo, non per te

Ah, ok. Cosa ti saresti dovuta aspettare Amelie, che sarebbe cambiato? Stronzate

Io sorrisi, così, nascosi le lacrime e i sentimenti che ormai sapevo gestire fantasticamente.

Tornammo a casa in un silenzio tombale e io stavo per scoppiare in un mare di lacrime.

Entrammo a casa e trovammo i ragazzi che parlavano, anzi, urlavano come degli animali che giocavano alla play.

Io: ciao ragazzi! - cercai di nascondere la mia voce un po' triste
Ale: bella a tutti siamo tornati

Ragazzi: ciao ciao

Decisi di salire in camera mia e di mettere la mia serie tv preferita su Netflix, the Umbrella Accademy, e feci i compiti che c'erano da svolgere per i prossimi giorni.

Ho pianto un po' quando sono arrivata in camera mia, mi passo subito, alla fine ci siamo sempre insultati e altro, perché prendermela così tanto.

Continue...

Holaaaaa.
Sono tornata amici miei con un nuovo capitolo sul nostro Alejandro e sulla nostra bellissima Amelie.
Cosa succederà nei prossimi capitoli?
A voi tutto da scoprire.

Un bacio ❤️ ~Amelie

Mi hai fottuto la testa 🤤❤️ // Alejandro Rosario De Jesus Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora