Capitolo 1 - Io Non Ci Vado!

7 1 2
                                    

9 Settembre 2023 alle 11:40

Caro diario...

Oggi e' il giorno piu' brutto della mia dannata esistenza!

E dire che soffrire mi piace, sono masochista fino all'anima.

Ma questo e' veramente peggio di una tortura...

Io non ci posso ancora credere che l'abbiano fatto...

No, io non ci penso proprio...

No...

Io non andro' in quella scuola!

Li manipolero' con i miei poteri per poi scappare via in citta' e rubarmi quel gioco di Zelda che e' appena uscito!!

Lo aspetto da cosi' tanto!

Devo averlo...

Fosse l'ultima cosa che faccio...


10 Settembre 2023 alle 12:10

Io vivo a Meridian temporaneamente, una citta' molto tranquilla, ormai mi ci sono quasi abituato a vivere qui...

E' dal 2022 che siamo qui e devo dire che non e' male, ci sono un sacco di negozi!

Un sacco di cose bellissime da rubare, haha

Tempo fa vivevamo a London...

Da quando sono nato in pratica, pero' per via di molti nemici e attacchi alla nostra casa, abbiamo deciso di nasconderci e trasferirci...

Prima siamo andare a Nottingham, poi a Birmingham, poi a Montelusa, e ora a Meridian.


10 Settembre 2023 alle 12:25

Non riesco proprio a capire cosa ci vedano in quella scuola di magnifico...

Mi ci sono informato ed e' una scuola che si trova in una citta' di cui non ho neanche mai sentito parlare...

Si chiama Jericho...

Da quanto ho sentito, e' tipo una scuola per quelli come me, ragazzi speciali con dei poteri.

Una scuola dove te li limitano...

E loro non mi limiteranno...

Io non ci andro'...

Se lo scordano!

Poi ho pure sentito di un'incidente successo un'anno fa, nel 2022, la preside e' morta uccisa e la scuola e' stata tipo saccheggiata da un'incendio di fuoco enorme...

Ho pure trovato il sito ufficiale della citta', e li' ci sono scritti tutte le persone che in media muoiono, e da quanto ho letto, quasi tutti sono morti nella foresta ucciso da un orso...

Un'orso uccidere cosi' tante persone? boh...

Mi sembra un po' troppo strano...

E' molti misteriosa come citta', hmm...

Pero' no...

Non fa per me....

Io sono piu' tipo da scuole normali!

Spaventare i ragazzi e le ragazze e manipolarle e' una delle cose che adoro fare, haha

Soprattutto con i compiti e con le merende!

E anche facendo pensare alle ragazze che le amo, per poi spezzare il loro cuore, hihih

E' una delle cose migliori di sempre!

Wednesday - The Story of ZeusDove le storie prendono vita. Scoprilo ora