Io: "Oggi e' davvero il giorno piu' brutto della mia vita..."
Mamma: "Vedrai che ti piacera' quella scuola, ti ci ambienterai e ti farai anche tanti amici"
Io: "Si certo, cosi' divento debole e mi faro' controllare i poteri da quelle insegnanti, no grazie..."
Papa': "Non controlleranno niente di te, ovviamente dovrai comportarti per bene, e non andare sempre a rubare le cose in giro per la citta' come fai sempre"
Io: "Se solo fossi stato piu' attento non mi avreste scoperto, uhh..."
Mamma: "Ti avremmo scoperto comunque, sapevamo che avresti provato a scappare, e noi eravamo gia' pronti." (risatina soddisfatta)
Guardando fuori dalla finestra notai un cartello con su scritto Jericho, quindi eravamo arrivati...
Il viaggio e' durato 4 ore...
La citta' in cui vivo e' un po' lontana da qui...
E se vi state chiedendo perche' non ho provato a manipolare i miei genitori...
Beh, non funziona, ci ho gia' provato...
Riescono a spezzare immediatamente il mio controllo, quindi niente...
10 Minuti Dopo
Papa': "Eccoci arrivati!"
Io: "Di gia? speravo durasse per sempre cosi non ci sarei mai arrivato..."
Mamma: "E una cosa..."
Mamma: "Sappiamo che non ti piace vestirti con tute da studente normali, e hai avuto una grossa fortuna alle scuole normali visto che non obbligano a vestirsi cosi."
Mamma: "Ed e' stato molto difficile riuscire a farlo anche qui..."
Mamma: "Ma ci sono riuscita!"
Io: "Potro' vestirmi con il mio vestito elegante?"
Papa': "Non proprio, ma potrai vestirti con una tuta da studente nera!"
Papa': "Esattamente come piace a te!"
Io: "Non ci posso credere..."
Io: "No no, ceh, io non potro' indossare il mio vestito elegante?"
Io: "Quel vestito e' tutto per me!"
Io: "Per favore!"
Mamma: "No, e non solo perche' non e' concesso, ma anche perche' ti riconoscerebbero e capirebbero che provieni da una famiglia importante."
Mamma: "Non sei piu' in una scuola normale, ricordatelo...."
Mamma: "Ora stai entrando per la prima volta in una scuola di reietti e capirebbero subito che qualcosa non va, e gia' con quel vestito nero desti sospetti, ma te l'abbiamo concesso."
Mamma: "E prometticelo, non destare sospetti, sai bene come devi comportarti"
Papa': "Sappiamo che non ti aggrada l'idea di questa scuola..."
Papa': "Ma per una volta nella tua vita, prova a darci retta..."
Papa': "Non e' per niente una brutta scuola, imparerai tante cose, conoscerai tante persone"
Mamma: "E per quanto riguarda proprio le persone..., qui ti e' proibito manipolare, del tutto, e verrai tenuto sott'occhio sempre sia dalla nuova preside che dagli insegnanti."
Io: "Certo certo, peggio di una prigione..."
Io: "Guardate, se volevate rinchiudermi avrei preferito andare in prigione per le cose rubate che qui, almeno li si stava meglio e potevo fare quello che volevo, e sicuro tanto avrei comandato dopo qualche giorno, haha"
STAI LEGGENDO
Wednesday - The Story of Zeus
RomanceTrama: Un ragazzo di nome Zeus viene mandato dai suoi genitori in una scuola molto particolare chiamata Nevermore Academy nel 2023. Lui e' un ragazzo molto speciale e pieno di misteri e poteri incredibili, ma riuscira' a farsi tanti amici e diventa...