Capitolo 4 - Il Ballo al Rave'N (Parte 1)

7 1 3
                                    

Sta notte feci ancora quell'incubo...

Uhh, sono cosi' stanco..., e'peggio di tutte le torture che abbia mai provato.

Sono stanco di sto incubo!

Voglio che smetta una volta per tutte!!

Non l'ho piu' sognato da un botto di anni e ora di nuovo mi perseguita...

Perche'...

Quando fini' il sogno apri' gli occhi, e mi accorsi che era ancora notte, di preciso le 3:20.

Wednesday in stanza non c'era, e pensai subito che fosse andata a cercare indizi su quello stalker di cui mi aveva parlato.

Sta scuola e' cosi' strana...

Una volta che ci finisci dentro e' come se non potessi piu' uscirne, come una maledizione...

Ed eccomi che sono di nuovo partito con le mie riflessioni filosofiche, haha, uhh...

Presi il mio pc da terra, lo collegai alla presa che avevo vicino al letto e decisi di fare qualche ricerca.

Io non ho mai voluto cercare niente a riguardo mia sorella..., perche' e' uno degli unici argomenti che sono troppo sensibili per me.

Pero' se forse trovassi qualcosa?

Se questo ripetersi dell'incubo volesse dire qualcosa?

Forse l'unico modo e' affrontare l'argomento e basta...

Cercai il nome di mia sorella, e trovai il suo nome su un sito in cui ci sono tutti i nomi delle persone defunte.

E loro l'avevano dichiarata "morta per via di un incidente che fece bruciare la casa completamente".

Bugia stratosferica, ma sai com'e, questi qua volevano sicuro insabbiare tutto.

E sicuro i genitori di quella ragazzina li avranno pagati.

Erano molto ricchi, sara' stato un gioco da ragazzi...

Ma ci dev'essere qualcosa riguardo a loro...

Il nome della ragazzina, il cognome della famiglia, qualcosa!

Cercai per circa 2 ore finche', mentre stavo per arrendermi e tornare a dormire, trovai un'articolo vecchio di 11 anni, perche' e' del 20 Settembre 2012, e vedo che e' diverso da tutti i copia e incolla che ho trovato fin ora.

"La famiglia Ripper ha subito un danno enorme da delle persone che hanno provato a bruciare la casa riuscendoci nell'intento, ma stanno cercando di far cadere le accuse."

"La famiglia Sinclair si ritiene non colpevole ritenendo che erano da tutt'altra parte in quel momento e che le foto scattate dai testimoni della zona siano dei falsi."

Oddio...

Sinclair?

Sinclair!?

In quel momento mi rimbombarono tutti i momenti passati in questa scuola e il perche' continuavo a fare questi dannati sogni ripetuti ogni notte, e la risposta era piu' vicina di quanto pensassi...

Stavo impazzendo dalla rabbia...

Tu, brutta...

Adesso avro' finalmente la mia vendetta...

Cercai pure se ci fossero degli eventi nuovi sul sito ufficiale della Nevermore, e vidi che c'era un ballo in stile scuole normali chiamato Rave'N, pero' sicuro molto piu' bizzarro visto che siamo alla Nevermore.

Ed e' perfetto...

Quando tutti balleranno con la musica altissima io ti faro' fuori...

Preparati Enid...

Wednesday - The Story of ZeusDove le storie prendono vita. Scoprilo ora